Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto prima E-bike - consigli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="@mau" data-source="post: 256707" data-attributes="member: 9305"><p>Si si confermo quello che dice il computer di bordo anche se effettivamente è uno dei più lunghi, in media sto sui 50 in funzione anche del tempo che ho a disposizione <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /> Effettivamente in questo periodo riesco ad andarci con regolarità e considera che fino a 10 giorni fà questi percorsi li facevo con la full muscolare ed erano piuttosto affaticanti però <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite125" alt=":sweat:" title="Sweat :sweat:" loading="lazy" data-shortname=":sweat:" /></p><p></p><p>Anche per ragioni anagrafiche ho deciso di avvicinarmi alla pedalata assistita ed ho scelto questo modello Bianchi perchè volevo passare ad una front perchè non faccio più gli scassati del passato ma devo dire che l'ammo posteriore mi manca un poco soprattutto quando mi distraggo e prendo qualche bella buca imprevista <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite115" alt=":rolleyes:" title="Roll Eyes :rolleyes:" loading="lazy" data-shortname=":rolleyes:" /></p><p></p><p>Nel periodo estivo metto coperture da xc veloce (2"20/2"35 max) che agevolano sul bitume nei trasferimenti.</p><p></p><p>Qualche immagine anche se ora è già cambiata perche uso lo zaino e quindi non ha più la borsa e il portaborraccia:</p><p></p><p>[ATTACH]30843[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH]30844[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH]30845[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="@mau, post: 256707, member: 9305"] Si si confermo quello che dice il computer di bordo anche se effettivamente è uno dei più lunghi, in media sto sui 50 in funzione anche del tempo che ho a disposizione :p Effettivamente in questo periodo riesco ad andarci con regolarità e considera che fino a 10 giorni fà questi percorsi li facevo con la full muscolare ed erano piuttosto affaticanti però :sweat: Anche per ragioni anagrafiche ho deciso di avvicinarmi alla pedalata assistita ed ho scelto questo modello Bianchi perchè volevo passare ad una front perchè non faccio più gli scassati del passato ma devo dire che l'ammo posteriore mi manca un poco soprattutto quando mi distraggo e prendo qualche bella buca imprevista :rolleyes: Nel periodo estivo metto coperture da xc veloce (2"20/2"35 max) che agevolano sul bitume nei trasferimenti. Qualche immagine anche se ora è già cambiata perche uso lo zaino e quindi non ha più la borsa e il portaborraccia: [ATTACH]30843[/ATTACH] [ATTACH]30844[/ATTACH] [ATTACH]30845[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto prima E-bike - consigli
Alto
Basso