Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 146342" data-attributes="member: 4658"><p>mmmm</p><p>[USER=5064]@Adelio[/USER] non so quanto tu possa fare questi giochetti con giant, la batteria è integrata e ha le celle distanziate per cui è più ingombrante del normale...ad esempio un utilizzo tipo [USER=5172]@Senzabenza[/USER] che la ripone nello zaino lo vedo più difficile con le batterie Giant.</p><p>Ancora non ho sottomano la bike, però puoi chiedere nel topic Trance se qualcuno ti fa una foto come quella di [USER=5172]@Senzabenza[/USER] con la batteria Trance2019 dentro uno zainetto per capire le dimensioni e portabilità.</p><p></p><p>PS</p><p>Con 7.450 Euri (senza sconti che mi pare difficile ottenere, ma uno ci può provare) prezzo che ho visto hai considerato per Giant, hai per caso considerato l'accoppiata Thok Mig e Mig ST ?? li oltre che la batteria hai altri componenti intercambiabili, io la MIG l'ho provata e per me a livello telaistico e di equilibrio è eccellente, mi fece innamorare, divertentissima ovunque, la MiG St invece ha lo stesso telaio ma è una 29 più tranquilla ed adatta alla moglie. Non la vedo male come accoppiata, batterie Shimano estraibili e per conto mio Thok è la MTB non integrata più bella sul mercato, tieni conto che la batteria sotto al tubo abbassa il baricentro e rende la MTB gestibilissima, oltretutto sono veramente leggere.</p><p>Se non sai come è nato il progetto Thok, ci sono dei video interessantissimi con Drudi, Migliorini, Suppo ed il mitico Toni Bou!!!!! Thok è loro!!!</p><p></p><p>ciao</p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 146342, member: 4658"] mmmm [USER=5064]@Adelio[/USER] non so quanto tu possa fare questi giochetti con giant, la batteria è integrata e ha le celle distanziate per cui è più ingombrante del normale...ad esempio un utilizzo tipo [USER=5172]@Senzabenza[/USER] che la ripone nello zaino lo vedo più difficile con le batterie Giant. Ancora non ho sottomano la bike, però puoi chiedere nel topic Trance se qualcuno ti fa una foto come quella di [USER=5172]@Senzabenza[/USER] con la batteria Trance2019 dentro uno zainetto per capire le dimensioni e portabilità. PS Con 7.450 Euri (senza sconti che mi pare difficile ottenere, ma uno ci può provare) prezzo che ho visto hai considerato per Giant, hai per caso considerato l'accoppiata Thok Mig e Mig ST ?? li oltre che la batteria hai altri componenti intercambiabili, io la MIG l'ho provata e per me a livello telaistico e di equilibrio è eccellente, mi fece innamorare, divertentissima ovunque, la MiG St invece ha lo stesso telaio ma è una 29 più tranquilla ed adatta alla moglie. Non la vedo male come accoppiata, batterie Shimano estraibili e per conto mio Thok è la MTB non integrata più bella sul mercato, tieni conto che la batteria sotto al tubo abbassa il baricentro e rende la MTB gestibilissima, oltretutto sono veramente leggere. Se non sai come è nato il progetto Thok, ci sono dei video interessantissimi con Drudi, Migliorini, Suppo ed il mitico Toni Bou!!!!! Thok è loro!!! ciao sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
Alto
Basso