Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Senzabenza" data-source="post: 146196" data-attributes="member: 5172"><p>beh, con la torque in salita pativo a prescindere...(160 o 180..) pativo anche prima con Ellsworth, pativo con etc etc...</p><p>insomma, ho sempre patito!!! sicuramente con una trail da 11kg avrei patito meno, ma avrei smesso di pedalare, perché </p><p>mi sarei annoiato nelle bellissime discese che le salite ci fanno guadagnare...</p><p>poi chesso',quando leggevo di nonnocarb che con la torque si faceva 4000mt di dislivello in un giorno...., beh, tanto di cappello...</p><p>tanta ammirazione, ma io quel fisico non l'ho mai avuto....</p><p>la torque l'ho ancora...., in attesa di qualche furgonata o di una funivia(magari malcesine per fare un 601...)</p><p>ogni tanto adopero la frontina(456 on one con fox a molla, 15kg..) mi faccio i miei 23km e mezzo la mia discescina e torno all'ovile...</p><p>Finche' ne hai fai benissimo a darci di "tradizionale"!!!!!!!!</p><p>che la gamba sia con te!!<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Senzabenza, post: 146196, member: 5172"] beh, con la torque in salita pativo a prescindere...(160 o 180..) pativo anche prima con Ellsworth, pativo con etc etc... insomma, ho sempre patito!!! sicuramente con una trail da 11kg avrei patito meno, ma avrei smesso di pedalare, perché mi sarei annoiato nelle bellissime discese che le salite ci fanno guadagnare... poi chesso',quando leggevo di nonnocarb che con la torque si faceva 4000mt di dislivello in un giorno...., beh, tanto di cappello... tanta ammirazione, ma io quel fisico non l'ho mai avuto.... la torque l'ho ancora...., in attesa di qualche furgonata o di una funivia(magari malcesine per fare un 601...) ogni tanto adopero la frontina(456 on one con fox a molla, 15kg..) mi faccio i miei 23km e mezzo la mia discescina e torno all'ovile... Finche' ne hai fai benissimo a darci di "tradizionale"!!!!!!!! che la gamba sia con te!!;) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
Alto
Basso