Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 146189" data-attributes="member: 4658"><p>Tu hai perfettamente ragione, ma confermi in pieno quello che dico io, se giravi con una Torque da 180, sai molto bene cosa significa scendere, altrimenti lasciatelo dire saresti stato un cogl....<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /> ad ammazzarti in salita (e so cosa vuol dire pedalare certe escursioni) se tu non avessi avuto in discesa qualche cosa di immensamente appagante che riuscivi ad apprezzare.</p><p>Ma ritorno al mio punto...quanti sono quelli che saprebbero apprezzare? e soprattutto ...dove? Io nei miei giri abituali gente con la Torque da 180 ne incontro una ogni morte di Papa, al massimo ai raduni (dico torque, ma potrebbe essere qualunque enduro), per chi adora la discesa chiaramente il motore è la panacea... tante più discese in un giorno... e sappiamo cosa vuol dire...e allora si esagera con le escursioni...,mma resto dell'idea che se non si sanno sfruttare le escursioni anche se mi porta il motore meglio averle più ridotte. poi è questione di gusti.</p><p></p><p>Riguardo alla tua domanda sulla molla, magari ti potessi rispondere.... la bici arriva a metà Febbraio, ordinata il pomeriggio che ho riportato la E+2 dopo due giorni di test intensi... pure io ero molto indeciso, poi per 400 euro che era la diff al netto sconti ho preso quella, ma anche il cuore batteva per quella...</p><p>Appena arriva ti cerco e ti rispondo... ah ah ah</p><p>PS io comunque continuerò (almeno per ora) a pedalare la muscolare affiancandole. Fino a che mi regge la gamba...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 146189, member: 4658"] Tu hai perfettamente ragione, ma confermi in pieno quello che dico io, se giravi con una Torque da 180, sai molto bene cosa significa scendere, altrimenti lasciatelo dire saresti stato un cogl....:p:p:p:p ad ammazzarti in salita (e so cosa vuol dire pedalare certe escursioni) se tu non avessi avuto in discesa qualche cosa di immensamente appagante che riuscivi ad apprezzare. Ma ritorno al mio punto...quanti sono quelli che saprebbero apprezzare? e soprattutto ...dove? Io nei miei giri abituali gente con la Torque da 180 ne incontro una ogni morte di Papa, al massimo ai raduni (dico torque, ma potrebbe essere qualunque enduro), per chi adora la discesa chiaramente il motore è la panacea... tante più discese in un giorno... e sappiamo cosa vuol dire...e allora si esagera con le escursioni...,mma resto dell'idea che se non si sanno sfruttare le escursioni anche se mi porta il motore meglio averle più ridotte. poi è questione di gusti. Riguardo alla tua domanda sulla molla, magari ti potessi rispondere.... la bici arriva a metà Febbraio, ordinata il pomeriggio che ho riportato la E+2 dopo due giorni di test intensi... pure io ero molto indeciso, poi per 400 euro che era la diff al netto sconti ho preso quella, ma anche il cuore batteva per quella... Appena arriva ti cerco e ti rispondo... ah ah ah PS io comunque continuerò (almeno per ora) a pedalare la muscolare affiancandole. Fino a che mi regge la gamba... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
Alto
Basso