Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Senzabenza" data-source="post: 146186" data-attributes="member: 5172"><p>concordo sul visore Shimano..., veramente poco invasivo..., anche a me i televisori non piacciono, in ogni caso anche lo Side Switch 1.7" LCD di Yamaha e' molto minimal e, soprattutto, molto pratico da usare nei cambi assistenza...</p><p>per le escursioni "enduro" che dire..., sicuramente sfruttarle a fondo non e' da tutti, ma a chi piace la parte gravity si..., secondo me la differenza sostanziale e' che prima con le bici "tradizionali" ti penalizzavi troppo nella performance globale di un giro "pedalato"(no impianti no furgoni).</p><p>ora no, la musica e' diversa(per chi come me ha una preparazione fisica medio scarsa..), certo, se uno ha una gran gamba il discorso cambia....</p><p>ma io parlo per la mia esperienza personale...</p><p>ti faccio un esempio pratico, prima di elettrificarmi giravo con una torque alpinist con escursione 160/160...e mi divertivo come un matto..., quando sono riuscito a cambiarla nel 2014 quindi torque alpinist 180/180 il salto di qualità per me e' stato clamoroso e ho abbassato i miei tempi su tutte le mie discese abituali...</p><p>pero poi a salire ho sempre fatto una fatica bestia....</p><p>con la molla nella SX1 come ti sei trovato?</p><p>e' un upgrade che prima o poi.....</p><p>alla prox...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Senzabenza, post: 146186, member: 5172"] concordo sul visore Shimano..., veramente poco invasivo..., anche a me i televisori non piacciono, in ogni caso anche lo Side Switch 1.7" LCD di Yamaha e' molto minimal e, soprattutto, molto pratico da usare nei cambi assistenza... per le escursioni "enduro" che dire..., sicuramente sfruttarle a fondo non e' da tutti, ma a chi piace la parte gravity si..., secondo me la differenza sostanziale e' che prima con le bici "tradizionali" ti penalizzavi troppo nella performance globale di un giro "pedalato"(no impianti no furgoni). ora no, la musica e' diversa(per chi come me ha una preparazione fisica medio scarsa..), certo, se uno ha una gran gamba il discorso cambia.... ma io parlo per la mia esperienza personale... ti faccio un esempio pratico, prima di elettrificarmi giravo con una torque alpinist con escursione 160/160...e mi divertivo come un matto..., quando sono riuscito a cambiarla nel 2014 quindi torque alpinist 180/180 il salto di qualità per me e' stato clamoroso e ho abbassato i miei tempi su tutte le mie discese abituali... pero poi a salire ho sempre fatto una fatica bestia.... con la molla nella SX1 come ti sei trovato? e' un upgrade che prima o poi..... alla prox... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
Alto
Basso