Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 140797" data-attributes="member: 4658"><p>Ora...</p><p>ok che le e.bike ci pensa il motore a portarle su, quindi non è come le muscolari che chi iniziava e voleva l'enduro non poteva prenderlo perchè non riusciva a pedalarlo, ma la mia domanda è: a cosa servono quelle escursioni e geometrie se si è appena iniziato ed i tragitti sono quelli descritti?</p><p>Avremo sicuramente una MTB meno agile che non sapremo assolutamente sfruttare in discesa dove comq ci vuole esperienza e manico.</p><p></p><p>Tra quelle postare eliminerei la Trance, MTB spettacolare che ho provato settimana scorsa per due giorni (ed ho ordinato) ma sicuramente più votata alla discesa, escluderei la Hibike e la Fantic 160. Forse la Fantic 140 oppure mi indieizzerei su altri modelli più equilibrati per dei trail misto</p><p></p><p>Ok la Thok MIG per me mezzo equilibratissimo e stupendo di cui sono innamorato, ma anche questa con una Yari 140 difficilmente si sfrutterà, forse il modello ST da 29 che si porta via con 1000 euro meno, oppure una Moterra Neo altra MTB equilibratissima</p><p>Sinceramente non capisco questa corsa alle escursioni per chi inizia da poco o per chi comunque fa trail non prettamente discesistici.</p><p>almeno questo è il mio consiglio, poi chiaramente ognuno sceglie quello che alla fine lo ispira di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 140797, member: 4658"] Ora... ok che le e.bike ci pensa il motore a portarle su, quindi non è come le muscolari che chi iniziava e voleva l'enduro non poteva prenderlo perchè non riusciva a pedalarlo, ma la mia domanda è: a cosa servono quelle escursioni e geometrie se si è appena iniziato ed i tragitti sono quelli descritti? Avremo sicuramente una MTB meno agile che non sapremo assolutamente sfruttare in discesa dove comq ci vuole esperienza e manico. Tra quelle postare eliminerei la Trance, MTB spettacolare che ho provato settimana scorsa per due giorni (ed ho ordinato) ma sicuramente più votata alla discesa, escluderei la Hibike e la Fantic 160. Forse la Fantic 140 oppure mi indieizzerei su altri modelli più equilibrati per dei trail misto Ok la Thok MIG per me mezzo equilibratissimo e stupendo di cui sono innamorato, ma anche questa con una Yari 140 difficilmente si sfrutterà, forse il modello ST da 29 che si porta via con 1000 euro meno, oppure una Moterra Neo altra MTB equilibratissima Sinceramente non capisco questa corsa alle escursioni per chi inizia da poco o per chi comunque fa trail non prettamente discesistici. almeno questo è il mio consiglio, poi chiaramente ognuno sceglie quello che alla fine lo ispira di più [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
Alto
Basso