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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 156944" data-attributes="member: 118"><p>Tutti i bafang, compresi quelli con la scritta 250 w sono settabili. Se depotenzi un 500 w vedo meno problemi rispetto a un 250 w che i suoi 40 e passa all'ora li fa senza bisogno di sblocchi. I bbs si devono bloccare, non sbloccare. Per quel che mi riguarda il mio è settato a 25 km orari con cavo di programmazione e non da display. Per i Max è più o meno la stessa cosa visto che l'unica volta che lo ho noleggiato faceva i 40 e non ho chiesto io che fosse settato così. </p><p> Fra parentesi si setta anche il torsiometro anche se è difficile. </p><p>La serie M non so, non si vede in commercio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 156944, member: 118"] Tutti i bafang, compresi quelli con la scritta 250 w sono settabili. Se depotenzi un 500 w vedo meno problemi rispetto a un 250 w che i suoi 40 e passa all'ora li fa senza bisogno di sblocchi. I bbs si devono bloccare, non sbloccare. Per quel che mi riguarda il mio è settato a 25 km orari con cavo di programmazione e non da display. Per i Max è più o meno la stessa cosa visto che l'unica volta che lo ho noleggiato faceva i 40 e non ho chiesto io che fosse settato così. Fra parentesi si setta anche il torsiometro anche se è difficile. La serie M non so, non si vede in commercio. [/QUOTE]
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