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Acquisto full (o front??) usata da elettrizzare
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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 156537" data-attributes="member: 118"><p>Il tuo è un bbs02 che ha un motore elettrico leggermente più grosso e pesante (qualche etto) rispetto al bbs01 regolare. In linea teorica tu puoi depotenziare il tuo motore mettendo come limite massimo 25 km orari e abbassando magari numero di giri e amperaggio della centralina. Una volta che hai tolto l'acceleratore non ci sono più gravi irregolarità nel motore che resta più robusto del bbs01. Resta il fatto che se rovesci la bici il motore porta sempre la scritta 500 w anche se tu lo hai depotenziato e limitato in velocità. Bisognerebbe far sparire l'incisione sul carter visto che non corrisponde alla reale potenza erogata dal motore. </p><p>Non mi sono mai preso la briga di vedere come si può fare perché il mio è regolare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 156537, member: 118"] Il tuo è un bbs02 che ha un motore elettrico leggermente più grosso e pesante (qualche etto) rispetto al bbs01 regolare. In linea teorica tu puoi depotenziare il tuo motore mettendo come limite massimo 25 km orari e abbassando magari numero di giri e amperaggio della centralina. Una volta che hai tolto l'acceleratore non ci sono più gravi irregolarità nel motore che resta più robusto del bbs01. Resta il fatto che se rovesci la bici il motore porta sempre la scritta 500 w anche se tu lo hai depotenziato e limitato in velocità. Bisognerebbe far sparire l'incisione sul carter visto che non corrisponde alla reale potenza erogata dal motore. Non mi sono mai preso la briga di vedere come si può fare perché il mio è regolare. [/QUOTE]
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