Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Acquisto Fantic ex-noleggio. sapere n° effettivo di ricariche batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wiseminosse" data-source="post: 257900" data-attributes="member: 8405"><p>Riapro questo thread per sapere se qualcuno può aiutarmi con il sw di diagnosi dei motori Brose (ho appena acquistato una bici usata e volevo eseguire un checkup sui componenti elettrici).</p><p>Ho installato l'applicazione BMZ Service Tool, ma subordina l'avvio dello strumento di diagnostica all'<strong>autenticazione online sul portale BMZ con un account valido</strong>. Ho cercato senza successo di farmi attivare l'account sia tramite BMZ (che ha ignorato la mia richiesta di registrazione), sia tramite Montana, l'azienda che produce la mia bici (che ha bellamente ignorato 2 volte una richiesta di contatto informativo, <em>quando dici la serietà delle aziende</em>...).</p><p>L'account sembra essere appannaggio dei rivenditori, per questo volevo capire se <strong>qualcuno del forum conosce una procedura alternativa di registrazione</strong> (io vorrei solo fare la diagnosi alla mia bici e avere la possibilità ogni tanto di variare i settaggi di assistenza)</p><p>Rimarrebbe in alternativa il modulo bluetooth, ma spendere 200€ non mi alletta molto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wiseminosse, post: 257900, member: 8405"] Riapro questo thread per sapere se qualcuno può aiutarmi con il sw di diagnosi dei motori Brose (ho appena acquistato una bici usata e volevo eseguire un checkup sui componenti elettrici). Ho installato l'applicazione BMZ Service Tool, ma subordina l'avvio dello strumento di diagnostica all'[B]autenticazione online sul portale BMZ con un account valido[/B]. Ho cercato senza successo di farmi attivare l'account sia tramite BMZ (che ha ignorato la mia richiesta di registrazione), sia tramite Montana, l'azienda che produce la mia bici (che ha bellamente ignorato 2 volte una richiesta di contatto informativo, [I]quando dici la serietà delle aziende[/I]...). L'account sembra essere appannaggio dei rivenditori, per questo volevo capire se [B]qualcuno del forum conosce una procedura alternativa di registrazione[/B] (io vorrei solo fare la diagnosi alla mia bici e avere la possibilità ogni tanto di variare i settaggi di assistenza) Rimarrebbe in alternativa il modulo bluetooth, ma spendere 200€ non mi alletta molto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Acquisto Fantic ex-noleggio. sapere n° effettivo di ricariche batteria
Alto
Basso