Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto ebike trakking/Mountain-bikes
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marcy65" data-source="post: 342294" data-attributes="member: 11069"><p>Buonasera a tutti, </p><p>e da qualche tempo che sto pianificando un acquisto di una ebike ne vedo tante in giro e nei negozi che hanno fretta di vendere perche dicono che loro hanno comprato gia il 2022. I marchi sono i soliti da Haibike, Cube, Cannondale, Winora a Ghost (marchio che vorrei saperne un po di piu) Non ho espressamente un budget ne ovviamente spendere piu di un tot diciamo che 3,5/4 K li spendo volentieri. </p><p>Tutte le volte che passo in negozio non so spiegarmi cosa intendo e mi dicono che con una normale e-bikes da trekking e tutto possibile per quello che devo fare. L'ultima mi hanno offerto una Cannondale da trial e mi monterebbero parafanghi, portapacchi e luci , lasciano ovviamente le ruote da 29 le classiche da mountain-bike il prezzo non mi sembra eccessivo da 4.300 me la farebbe 3.5. Non lo so sono perplesso ma sopratutto dubbioso. </p><p>Ho letto diversi blog e post ma non ho idea. La scusa e quella di usare la bike per spostarmi in città quando non ho la macchina ma il vero motivo e quello di muovermi considerando il posto dove vivo mi permette di fare tantissimi percorsi e conoscendomi quando poi inizio vado. </p><p>Ecco appunto vorrei un e-bikes che sia potente , altrimenti se la prendo un po da city e chiaro che ce in gioco la batteria ecc, una batteria da 500 almeno se fosse da 630 e meglio e un bel motore che va bosh o Yamaha penso che vada bene ugualmente , magari una trekking che e come una mountain-bike . Mi hanno detto prendi una MB e poi metti i parafanghi di plastica , bho non saprei potrebbe essere considerando che comunque di sera anche se puo succedere che magari programmo una gita di un we mi potrei trovare in simili situazioni .</p><p>Per capirci vi posto delle foto che puntualizzo non sono mie le ho prese qui nel forum ma le posto per rendervi l'idea di cosa intendo e trovare la bici giusta e lascio a voi i commenti per qualsi consiglio. </p><p>Grazie</p><p>Marcello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcy65, post: 342294, member: 11069"] Buonasera a tutti, e da qualche tempo che sto pianificando un acquisto di una ebike ne vedo tante in giro e nei negozi che hanno fretta di vendere perche dicono che loro hanno comprato gia il 2022. I marchi sono i soliti da Haibike, Cube, Cannondale, Winora a Ghost (marchio che vorrei saperne un po di piu) Non ho espressamente un budget ne ovviamente spendere piu di un tot diciamo che 3,5/4 K li spendo volentieri. Tutte le volte che passo in negozio non so spiegarmi cosa intendo e mi dicono che con una normale e-bikes da trekking e tutto possibile per quello che devo fare. L'ultima mi hanno offerto una Cannondale da trial e mi monterebbero parafanghi, portapacchi e luci , lasciano ovviamente le ruote da 29 le classiche da mountain-bike il prezzo non mi sembra eccessivo da 4.300 me la farebbe 3.5. Non lo so sono perplesso ma sopratutto dubbioso. Ho letto diversi blog e post ma non ho idea. La scusa e quella di usare la bike per spostarmi in città quando non ho la macchina ma il vero motivo e quello di muovermi considerando il posto dove vivo mi permette di fare tantissimi percorsi e conoscendomi quando poi inizio vado. Ecco appunto vorrei un e-bikes che sia potente , altrimenti se la prendo un po da city e chiaro che ce in gioco la batteria ecc, una batteria da 500 almeno se fosse da 630 e meglio e un bel motore che va bosh o Yamaha penso che vada bene ugualmente , magari una trekking che e come una mountain-bike . Mi hanno detto prendi una MB e poi metti i parafanghi di plastica , bho non saprei potrebbe essere considerando che comunque di sera anche se puo succedere che magari programmo una gita di un we mi potrei trovare in simili situazioni . Per capirci vi posto delle foto che puntualizzo non sono mie le ho prese qui nel forum ma le posto per rendervi l'idea di cosa intendo e trovare la bici giusta e lascio a voi i commenti per qualsi consiglio. Grazie Marcello [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto ebike trakking/Mountain-bikes
Alto
Basso