Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Acquisto a scatola chiusa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MaWiz" data-source="post: 261881" data-attributes="member: 9910"><p>Come accennato nel post di presentazione, per diversi motivi quali l'età anagrafica, il maggior tempo libero a causa dell' imminente pensionamento, ecc. , sono entrato nell'ottica di acquistare una e-bike. La mia scelta è andata su 3 modelli: Olympia ex 900 sport, Bianchi rebel 9.1 e Cube stereo hybrid 140 sl. Dopo molte telefonate presso i rivenditori ufficiali delle prime due marche andate a vuoto per l'indisponibilità fisica delle bici che non mi ha permesso neanche di vederle dal vivo, mi sono recato presso il Cube Store di Roma. Il negozio è ben fornito ed il venditore è molto gentile e preparato ma a causa dell'alto numero di avventori e di telefonate intercorrenti il tempo a disposizione per avere informazioni è veramente scarso. Le Cube sono molto belle ma purtroppo il modello da me cercato non era disponibile per poterlo visionare; inoltre, essendo io come taglia a cavallo tra la taglia 20 e 22 avrei voluto avere più tempo a disposizione per poterle provare entrambe. In ogni caso la bici da me scelta non era disponibile, per averla il prima possibile, metà agosto, avrei dovuto ordinarla subito senza neanche avere la certezza di avere la stessa bici del catalogo perché, molto probabilmente, ad agosto arriveranno i modelli del 2021 che a detta del venditore non saranno molto diversi dal modello 2020, forse i colori. Ora io mi chiedo come è possibile spendere 4350 euro (scontata) senza neanche poter visionare e provare la bicicletta scelta accettando qualsiasi colore anche se non gradito? Sono consapevole che a causa della ridotta produzione dovuta al Covid e della maggior richiesta legata al bonus statale ci troviamo in una condizione straordinaria ma, per quanto mi riguarda, un acquisto di questo tipo a scatola chiusa non è accettabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaWiz, post: 261881, member: 9910"] Come accennato nel post di presentazione, per diversi motivi quali l'età anagrafica, il maggior tempo libero a causa dell' imminente pensionamento, ecc. , sono entrato nell'ottica di acquistare una e-bike. La mia scelta è andata su 3 modelli: Olympia ex 900 sport, Bianchi rebel 9.1 e Cube stereo hybrid 140 sl. Dopo molte telefonate presso i rivenditori ufficiali delle prime due marche andate a vuoto per l'indisponibilità fisica delle bici che non mi ha permesso neanche di vederle dal vivo, mi sono recato presso il Cube Store di Roma. Il negozio è ben fornito ed il venditore è molto gentile e preparato ma a causa dell'alto numero di avventori e di telefonate intercorrenti il tempo a disposizione per avere informazioni è veramente scarso. Le Cube sono molto belle ma purtroppo il modello da me cercato non era disponibile per poterlo visionare; inoltre, essendo io come taglia a cavallo tra la taglia 20 e 22 avrei voluto avere più tempo a disposizione per poterle provare entrambe. In ogni caso la bici da me scelta non era disponibile, per averla il prima possibile, metà agosto, avrei dovuto ordinarla subito senza neanche avere la certezza di avere la stessa bici del catalogo perché, molto probabilmente, ad agosto arriveranno i modelli del 2021 che a detta del venditore non saranno molto diversi dal modello 2020, forse i colori. Ora io mi chiedo come è possibile spendere 4350 euro (scontata) senza neanche poter visionare e provare la bicicletta scelta accettando qualsiasi colore anche se non gradito? Sono consapevole che a causa della ridotta produzione dovuta al Covid e della maggior richiesta legata al bonus statale ci troviamo in una condizione straordinaria ma, per quanto mi riguarda, un acquisto di questo tipo a scatola chiusa non è accettabile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Acquisto a scatola chiusa
Alto
Basso