Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fantasma asx" data-source="post: 213252" data-attributes="member: 2213"><p>Ciao a tutti,</p><p>vi riporto la mia esperienza,</p><p>dato il mio peso di circa 95kg, non riuscivo ad avere una forca scorrevole e progressiva causa la pressione elevata della camera positiva per sostenere il mio peso.</p><p>Premetto che sono uno che piace sperimentare e modificare, per cui lo scorso anno a Riva del Garda ho chiesto info ai tecnici Formula riguardo il funzionamento dei famosi Neopos, la loro spiegazione mi ha convinto a provare.</p><p>Effettivamente dopo l'inserimento dei Neopos nella camera positiva la forca è cambiata in modo notevole, finalmente diminuendo il volume d'aria per via dei Neopos la forca era esattamente come la volevo, morbida i primi 30mm e progressiva dopo.</p><p>Rimasi impressionato alla prima uscita e successivamente nelle altre, di come era migliorata la mia Lyrik.</p><p></p><p>Di recente ho testato pure su una yari rc l'Abs Fork Tune, dove il suo funzionamento e leggermente diverso, morbido la prima parte e molta sostenuta nella seconda, sostenuta perchè il principio e nettamente diverso causa la compressione dei token in modo meccanico dal pistone parte aria che affondando comprime i token.</p><p>Comunque anche questi fanno il proprio dovere anche se i modo diverso.</p><p>Ritengo che entrambi i sistemi sono per la mia personalissima esperienza validi.</p><p></p><p>Da due settimane sto testando il nuovo kit Andreani proinpact, per ammortizzatori posteriori, per adesso vanno benissimo,</p><p>vi aggiornerò quanto prima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fantasma asx, post: 213252, member: 2213"] Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza, dato il mio peso di circa 95kg, non riuscivo ad avere una forca scorrevole e progressiva causa la pressione elevata della camera positiva per sostenere il mio peso. Premetto che sono uno che piace sperimentare e modificare, per cui lo scorso anno a Riva del Garda ho chiesto info ai tecnici Formula riguardo il funzionamento dei famosi Neopos, la loro spiegazione mi ha convinto a provare. Effettivamente dopo l'inserimento dei Neopos nella camera positiva la forca è cambiata in modo notevole, finalmente diminuendo il volume d'aria per via dei Neopos la forca era esattamente come la volevo, morbida i primi 30mm e progressiva dopo. Rimasi impressionato alla prima uscita e successivamente nelle altre, di come era migliorata la mia Lyrik. Di recente ho testato pure su una yari rc l'Abs Fork Tune, dove il suo funzionamento e leggermente diverso, morbido la prima parte e molta sostenuta nella seconda, sostenuta perchè il principio e nettamente diverso causa la compressione dei token in modo meccanico dal pistone parte aria che affondando comprime i token. Comunque anche questi fanno il proprio dovere anche se i modo diverso. Ritengo che entrambi i sistemi sono per la mia personalissima esperienza validi. Da due settimane sto testando il nuovo kit Andreani proinpact, per ammortizzatori posteriori, per adesso vanno benissimo, vi aggiornerò quanto prima. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
Alto
Basso