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<blockquote data-quote="Matteopunna1985" data-source="post: 144256" data-attributes="member: 4934"><p>Non mi pare di essere stato arrogante, cmq su tutte le sospensioni consigliano lubrificanti originali, il problema è che nella scheda tecnica non sono specificate alcune cose fondamentali tipo la natura Sint o minerale dell'olio... Ovviamente in tal modo ne vendono di più.</p><p>Olio minerale di solito si usa nei foderi bassi per le boccole, per la parte pneumatica tutti i vari produttori after market usano grassi senza saponi di litio che degradano nel tempo le tenute...</p><p>Cercavo di condividere quello che ho letto da appassionato negli anni. </p><p>Io non metterei tale fluido nelle tenute ad aria...poi ognuno sceglie cosa fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Matteopunna1985, post: 144256, member: 4934"] Non mi pare di essere stato arrogante, cmq su tutte le sospensioni consigliano lubrificanti originali, il problema è che nella scheda tecnica non sono specificate alcune cose fondamentali tipo la natura Sint o minerale dell'olio... Ovviamente in tal modo ne vendono di più. Olio minerale di solito si usa nei foderi bassi per le boccole, per la parte pneumatica tutti i vari produttori after market usano grassi senza saponi di litio che degradano nel tempo le tenute... Cercavo di condividere quello che ho letto da appassionato negli anni. Io non metterei tale fluido nelle tenute ad aria...poi ognuno sceglie cosa fare. [/QUOTE]
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