Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 122717" data-attributes="member: 44"><p>Esatto, il modello comfort & grip (giallo) è più duro, quello race (rosso) più morbido.</p><p></p><p></p><p></p><p>In quel caso l'elemento elastomerico aiuta fortemente la cartuccia idraulica. </p><p>Io l'ho montato su una Fox 36 factory '16 fit4, con la quale non ho mai avuto un buon feeling, di fatto per contrastare la linearità avevo inserito uno volume spacer e alzato la pressione ritrovandomi una forcella progressiva ma anche molto faticosa su mani e braccia. Ora con AFT ho ottenuto una maggiore sensibilità iniziale, un ottimo sostegno sulla media corsa e la giusta progressività sul fondo corsa.</p><p>Prossimamente lo sposterò su altre forcelle per verificarne le prestazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 122717, member: 44"] Esatto, il modello comfort & grip (giallo) è più duro, quello race (rosso) più morbido. In quel caso l'elemento elastomerico aiuta fortemente la cartuccia idraulica. Io l'ho montato su una Fox 36 factory '16 fit4, con la quale non ho mai avuto un buon feeling, di fatto per contrastare la linearità avevo inserito uno volume spacer e alzato la pressione ritrovandomi una forcella progressiva ma anche molto faticosa su mani e braccia. Ora con AFT ho ottenuto una maggiore sensibilità iniziale, un ottimo sostegno sulla media corsa e la giusta progressività sul fondo corsa. Prossimamente lo sposterò su altre forcelle per verificarne le prestazioni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
Alto
Basso