Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 122686" data-attributes="member: 30"><p>Perfettamente d’accordo, infatti il numero di elementi da inserire sono convinto non sia uguale per tutti, sia per questioni di peso del rider che per stile di guida: un biker che usa pressioni alte, beneficia meno dell’effetto “linearità” offerta dagli elastomeri espandibili (e comprimibili): nel momento in cui gonfio parecchio e questi sono già compressi in fase statica, è chiaro che la variazione di volume sarà limitata. Mi pare che per quanto riguarda l’Abs, ci sia scelta sulla tipologia di densità del materiale, contrariamente ai Neopos che come variabile ha solamente la quantità di elementi (max 3) da inserire, e questa è buona cosa.</p><p>Vorrei ricordare, come scrivevo prima, che il beneficio di questi inserti comprimibili ed espandibili “lentamente”, aiuta in modo efficace l”idraulica che si trova a lavorare in modo più lineare (per questo ho scritto che la forca è meno “nervosa”), più prevedibile. Chiaro che l’efficacia sarà più percepita su forcelle poco sofisticate come cartuccia idraulica, tipo le Yari con l’elementare Motion Control.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 122686, member: 30"] Perfettamente d’accordo, infatti il numero di elementi da inserire sono convinto non sia uguale per tutti, sia per questioni di peso del rider che per stile di guida: un biker che usa pressioni alte, beneficia meno dell’effetto “linearità” offerta dagli elastomeri espandibili (e comprimibili): nel momento in cui gonfio parecchio e questi sono già compressi in fase statica, è chiaro che la variazione di volume sarà limitata. Mi pare che per quanto riguarda l’Abs, ci sia scelta sulla tipologia di densità del materiale, contrariamente ai Neopos che come variabile ha solamente la quantità di elementi (max 3) da inserire, e questa è buona cosa. Vorrei ricordare, come scrivevo prima, che il beneficio di questi inserti comprimibili ed espandibili “lentamente”, aiuta in modo efficace l”idraulica che si trova a lavorare in modo più lineare (per questo ho scritto che la forca è meno “nervosa”), più prevedibile. Chiaro che l’efficacia sarà più percepita su forcelle poco sofisticate come cartuccia idraulica, tipo le Yari con l’elementare Motion Control. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
ABS FORK TUNE user experience
Alto
Basso