Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Abbiamo bisogno dell'ABS? Bosch ABS Pro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="konanRules" data-source="post: 510374" data-attributes="member: 21710"><p>Capisco la filosofia del mezzo essenziale (quello che non c'è non si rompe) e tendo a condividerla anch'io</p><p>Ed è ben applicabile al cambio e sospensione elettronica che hai citato: Fanno la stessa cosa cosa che fanno le controparti meccaniche con un briciolo di prestazione in più ma aggiungendo molta complessità e costi al sistema (un po' opinabile come affermazione... sarebbe meglio dire che spostano la complessità in un campo dove è più difficile intervenire per i non addetti.. un deragliatore meccanico lo sappiamo regolare tutti, un elettronico che smette di funzionare ci lascia a piedi)</p><p>Ma l'ABS introduce una funzione nuova, sia per quanto riguarda la sicurezza che la prestazione di guida, e forse per lui vale la pena accettare la contropartita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="konanRules, post: 510374, member: 21710"] Capisco la filosofia del mezzo essenziale (quello che non c'è non si rompe) e tendo a condividerla anch'io Ed è ben applicabile al cambio e sospensione elettronica che hai citato: Fanno la stessa cosa cosa che fanno le controparti meccaniche con un briciolo di prestazione in più ma aggiungendo molta complessità e costi al sistema (un po' opinabile come affermazione... sarebbe meglio dire che spostano la complessità in un campo dove è più difficile intervenire per i non addetti.. un deragliatore meccanico lo sappiamo regolare tutti, un elettronico che smette di funzionare ci lascia a piedi) Ma l'ABS introduce una funzione nuova, sia per quanto riguarda la sicurezza che la prestazione di guida, e forse per lui vale la pena accettare la contropartita [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Abbiamo bisogno dell'ABS? Bosch ABS Pro
Alto
Basso