Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Abbiamo bisogno dell'ABS? Bosch ABS Pro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 510367" data-attributes="member: 4658"><p>Risposta : ASSOLUTAMENTE NO</p><p></p><p>Poi... se vogliamo rendere il mercato delle MTB sempre più una cosa di elite, con il conseguente fallimento di altri brand rispetto a quelli che falliscono ora... allora avanti con ritrovati costosi e dalla costosa manutenzione o riparazione...già le sospensioni attive ci stanno provando.</p><p>Abbiamo visto tutta questa elettronica cosa ha portato nelle autovetture... riparazioni costosissime e auto che durano la metà...</p><p></p><p>Capisco che per vendere ed incentivare a cambiare la bici ci sia bisogno di marketing e cambiamenti pseudo rivoluzionari...è sempre stato cosi... dai formati ruote 26 a 29, poi indietro a 27.5 poi ancora 29 quindi mullet, per non parlare della tripla, doppia e monocorona... quindi i pistoncini dei freni....le sezioni delle forcelle, 15 anni fa una Trail aveva una forcella da 32... oggi 32 è poco per le XC....</p><p>Detto questo erano cambiamenti che cmq non implicavano una manutenzione differente, più onerosa o conoscenze differenti...</p><p></p><p>Poi è arrivato il cambio elettronico, le forcelle attive ed ora l'abs... ovvero migliaia di euri in più e migliaia di problemi in più per avere quanti vantaggi ??? </p><p>Ma soprattutto è questo il momento migliore del mercato per introdurre queste novità???</p><p></p><p>La nicchia ci sarà sempre come quelli che comprano la Sworks da 13k e se ne fottono se dopo 6 mesi ne vale 7, ma cosi stiamo trasformando questo sport in uno sport di elite... guardiamo cosa è successo alle moto ... rispetto a 20 anni fa... mercato distrutto e risollevato negli ultimi anni da moto cinesi (o fatte in Cina) di basso livello </p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 510367, member: 4658"] Risposta : ASSOLUTAMENTE NO Poi... se vogliamo rendere il mercato delle MTB sempre più una cosa di elite, con il conseguente fallimento di altri brand rispetto a quelli che falliscono ora... allora avanti con ritrovati costosi e dalla costosa manutenzione o riparazione...già le sospensioni attive ci stanno provando. Abbiamo visto tutta questa elettronica cosa ha portato nelle autovetture... riparazioni costosissime e auto che durano la metà... Capisco che per vendere ed incentivare a cambiare la bici ci sia bisogno di marketing e cambiamenti pseudo rivoluzionari...è sempre stato cosi... dai formati ruote 26 a 29, poi indietro a 27.5 poi ancora 29 quindi mullet, per non parlare della tripla, doppia e monocorona... quindi i pistoncini dei freni....le sezioni delle forcelle, 15 anni fa una Trail aveva una forcella da 32... oggi 32 è poco per le XC.... Detto questo erano cambiamenti che cmq non implicavano una manutenzione differente, più onerosa o conoscenze differenti... Poi è arrivato il cambio elettronico, le forcelle attive ed ora l'abs... ovvero migliaia di euri in più e migliaia di problemi in più per avere quanti vantaggi ??? Ma soprattutto è questo il momento migliore del mercato per introdurre queste novità??? La nicchia ci sarà sempre come quelli che comprano la Sworks da 13k e se ne fottono se dopo 6 mesi ne vale 7, ma cosi stiamo trasformando questo sport in uno sport di elite... guardiamo cosa è successo alle moto ... rispetto a 20 anni fa... mercato distrutto e risollevato negli ultimi anni da moto cinesi (o fatte in Cina) di basso livello sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Abbiamo bisogno dell'ABS? Bosch ABS Pro
Alto
Basso