Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
6000Km Haibike AllMnt Pro 2016
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Upirox" data-source="post: 33248"><p>Prima di lasciare l'Italia per un po' ho tagliato i 6000Km con la AllMnt, di cui la stragrande parte in fuoristrada in tutte le condizioni, neve e ghiaccio compresi.</p><p>E' stato un anno pieno di divertimento e tutto sommato di costi di manutenzione buoni, nessun issue grave, nessuna parte costosa da dover cambiare (mozzi, cassetta, cerchi, motore): insomma, il ferro ha fatto il suo lavoro.</p><p></p><p>In breve, per usura:</p><p>- una catena (a 3000Km)</p><p>- 4 coppie di pastiglie</p><p>- disco anteriore (dopo 2000Km e rotti se ricordo bene: il magura nuovo dura di piu')</p><p>- 2 spurghi (ma il secondo l'ho fatto male, devo rifarlo a breve) di cui sull'anteriore cambio del royal blood che si e' scurito (dopo 5900Km)</p><p>- 3 pneu posteriori, 1 anteriore</p><p></p><p>Per problemi:</p><p>-5 camere d'aria (tutte forate sul posteriore in discesa veloce)</p><p>- una leva freno dx (ribaltamento)</p><p></p><p>Al rientro la porto dal concessionario per una meritata revisione:</p><p>- forca anteriore e ammo posteriore -> direttamente dal costruttore che ha sede dalle mie parti</p><p>- snodi telaio -> pulizia </p><p>- controllo mozzi (ma a me paiono buoni)</p><p>- controllo cerchi e tiratura raggi</p><p>- controllo cassetta: ha qualche segno di usura in effetti.</p><p>- catena (da cambiare)</p><p>- spurgo anteriore e centratura pinza fatta coi crismi (che io non ho)</p><p>- controllata a motore e ferraglia interna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Upirox, post: 33248"] Prima di lasciare l'Italia per un po' ho tagliato i 6000Km con la AllMnt, di cui la stragrande parte in fuoristrada in tutte le condizioni, neve e ghiaccio compresi. E' stato un anno pieno di divertimento e tutto sommato di costi di manutenzione buoni, nessun issue grave, nessuna parte costosa da dover cambiare (mozzi, cassetta, cerchi, motore): insomma, il ferro ha fatto il suo lavoro. In breve, per usura: - una catena (a 3000Km) - 4 coppie di pastiglie - disco anteriore (dopo 2000Km e rotti se ricordo bene: il magura nuovo dura di piu') - 2 spurghi (ma il secondo l'ho fatto male, devo rifarlo a breve) di cui sull'anteriore cambio del royal blood che si e' scurito (dopo 5900Km) - 3 pneu posteriori, 1 anteriore Per problemi: -5 camere d'aria (tutte forate sul posteriore in discesa veloce) - una leva freno dx (ribaltamento) Al rientro la porto dal concessionario per una meritata revisione: - forca anteriore e ammo posteriore -> direttamente dal costruttore che ha sede dalle mie parti - snodi telaio -> pulizia - controllo mozzi (ma a me paiono buoni) - controllo cerchi e tiratura raggi - controllo cassetta: ha qualche segno di usura in effetti. - catena (da cambiare) - spurgo anteriore e centratura pinza fatta coi crismi (che io non ho) - controllata a motore e ferraglia interna. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
6000Km Haibike AllMnt Pro 2016
Alto
Basso