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2021: Abbandono la Levo, ma per cosa?
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Testo
<blockquote data-quote="shrubber83" data-source="post: 281613" data-attributes="member: 4047"><p>il carro corto, anche sulle muscolari, inizia ad avere senso ora che il tubo sella è molto verticalizzato... con i vecchi tubi sella a 73 gradi e 430mm di carro, stavi seduto praticamente sul mozzo... poi in salita sono solori.</p><p>sulle eBike invece il carro un po' più lungo aiuta molto ad avere sempre un'ottima trazione</p><p></p><p>[USER=502]@Magic[/USER] Mondraker con la sua Forward Geometry ha fatto scuola, un po' come la SBG di Transition... da qui a dire che la provi una Mondraker e non vuoi altro ce ne corre... sono bici lunghe con un Reach che non tutti riescono a gestire... certo, sul dritto scassato vanno sicuramente forti e sono molto stabili, ma hanno anche loro dei difetti, se no tutti i marchi farebbero mtb in taglia M con 470 di reach...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="shrubber83, post: 281613, member: 4047"] il carro corto, anche sulle muscolari, inizia ad avere senso ora che il tubo sella è molto verticalizzato... con i vecchi tubi sella a 73 gradi e 430mm di carro, stavi seduto praticamente sul mozzo... poi in salita sono solori. sulle eBike invece il carro un po' più lungo aiuta molto ad avere sempre un'ottima trazione [USER=502]@Magic[/USER] Mondraker con la sua Forward Geometry ha fatto scuola, un po' come la SBG di Transition... da qui a dire che la provi una Mondraker e non vuoi altro ce ne corre... sono bici lunghe con un Reach che non tutti riescono a gestire... certo, sul dritto scassato vanno sicuramente forti e sono molto stabili, ma hanno anche loro dei difetti, se no tutti i marchi farebbero mtb in taglia M con 470 di reach... [/QUOTE]
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