Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
2021: Abbandono la Levo, ma per cosa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Moterra" data-source="post: 281511" data-attributes="member: 1626"><p>Beh se il sistema di lettura potenza sul tiro catena (tra l’altro se ne sono rotti parecchi) è un punto di forza.. non si poteva nemmeno tenere il piede sul pedale da fermo. Quando si riparte su terreni con bassa aderenza il motore parte in modo scattoso, e non da grip a terra. Il giro catena poi (provato anche dopo la modifica), trasmetteva vibrazioni ai pedali. Ripeto, ottima geometria e bilanciamento dei pesi, ma il comparto motore è imparagonabile ad un sistema come il brose della Levo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moterra, post: 281511, member: 1626"] Beh se il sistema di lettura potenza sul tiro catena (tra l’altro se ne sono rotti parecchi) è un punto di forza.. non si poteva nemmeno tenere il piede sul pedale da fermo. Quando si riparte su terreni con bassa aderenza il motore parte in modo scattoso, e non da grip a terra. Il giro catena poi (provato anche dopo la modifica), trasmetteva vibrazioni ai pedali. Ripeto, ottima geometria e bilanciamento dei pesi, ma il comparto motore è imparagonabile ad un sistema come il brose della Levo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
2021: Abbandono la Levo, ma per cosa?
Alto
Basso