Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
2021: Abbandono la Levo, ma per cosa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 281422" data-attributes="member: 4658"><p>A me sa che tu non hai capito una beata fava di quello che ho scritto IO... ma succede a leggere veloci a volte...forse...</p><p>Che Rocky facesse i suoi motori penso lo sappiano tutti, ci sono anche varie discussioni sui loro problemi o presunti tali... se poi pensi di leggere nel pensiero è altra cosa.</p><p></p><p>Avevo aperto in un'altra discussione un modello del catalogo 2020 e appunto c'era scritto (Shimano) mentre sul 2021 no....</p><p>Chiaramente se uno non conosce approfonditamente il marchio è portato a pensare che quello con la scritta shimano sia motorizzata shimano, mentre l'altra con la motorizzazione proprietaria...</p><p></p><p>[ATTACH=full]34500[/ATTACH]</p><p> tutto qui nulla di speciale...hai perso solo tempo a inserire quelle immagini</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 281422, member: 4658"] A me sa che tu non hai capito una beata fava di quello che ho scritto IO... ma succede a leggere veloci a volte...forse... Che Rocky facesse i suoi motori penso lo sappiano tutti, ci sono anche varie discussioni sui loro problemi o presunti tali... se poi pensi di leggere nel pensiero è altra cosa. Avevo aperto in un'altra discussione un modello del catalogo 2020 e appunto c'era scritto (Shimano) mentre sul 2021 no.... Chiaramente se uno non conosce approfonditamente il marchio è portato a pensare che quello con la scritta shimano sia motorizzata shimano, mentre l'altra con la motorizzazione proprietaria... [ATTACH type="full"]34500[/ATTACH] tutto qui nulla di speciale...hai perso solo tempo a inserire quelle immagini sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
2021: Abbandono la Levo, ma per cosa?
Alto
Basso