c'era la Totem, un tempo, ma arrivava a 180mm,ma 200 mm mono piastra nessuno le fa ?
boh, magari su una ebike non gioca un ruolo così importante, ma già una 180mm è una forcella per bici quasi esclusivamente da discesa (shuttle), visto il peso e le geometrie complessive, una da 200mm andrebbe ancora più in là.Ma la rigidità tra una 180 e una eventuale 200 sarebbe così diversa scusate? Parliamo di meno di 20mm imho si recupera la rigidità lavorando sugli steli e il risultato sarebbe cmq più leggero di una doppia piastra, rigido come una 180 ma meno di una doppia da 200
Inviato da Verizon Droid turbo
Hey Doc ma te non avevi messo una fox40........sarebbe il mio sogno
boh, magari su una ebike non gioca un ruolo così importante, ma già una 180mm è una forcella per bici quasi esclusivamente da discesa (shuttle), visto il peso e le geometrie complessive, una da 200mm andrebbe ancora più in là.
io sono passato da una 180mm (nduro xduro rx) ad una 200mm (donwhill). la differenza a mio avviso È cospicua, la velocita con la quale affronti certi sentieri con la downhill È di gran lunga maggiore (premessa non sono un professionista).boh, magari su una ebike non gioca un ruolo così importante, ma già una 180mm è una forcella per bici quasi esclusivamente da discesa (shuttle), visto il peso e le geometrie complessive, una da 200mm andrebbe ancora più in là.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?