Pure i binger sono più buoni a Natale..!Se questa è una "Bingerata"...beh allora complimenti!!!molto interessante pur se semplice...anzi soprattutto perché semplice.
io non traino più nessuno, l'ho fatto con un amico che su kenevo ha rotto la catena, sono finito al pronto soccorso con una colica addominaleper quanto riguarda il traino un amico mio lo fece al tempo delle mtb...trainandoun altro scoppiato....pedalando in salita...senza motore.
Col motore dovrebbe essere facile.
l'ep8 ha la stessa potenza del cx cambia il modo di erogarla sono entrambe 85nm la differenza sta nell'erogazione alla pressione sul, pedale che ha il cx ma a 80 rpm minuto sviluppano la stessa potenzaUna carrellata completa che offre un'idea a chi non conosce tutti i motori. Le parti a mio avviso più interessanti sono la cazzata quando dice che l'Ep8 ha la stessa potenza del Bosch Cx; e quella dove il tizio con l'Emtb motorizzata Sachs traina in salita il poveraccio con la mtb analogica
Questi sono i dati dichiarati, ma sarebbe interessante se qualcuno si prendesse la briga di fare una comparativa sui rulli. Potremmo avere qualche sorpresa...l'ep8 ha la stessa potenza del cx cambia il modo di erogarla sono entrambe 85nm
l'ep8 ha la stessa potenza del cx cambia il modo di erogarla sono entrambe 85nm la differenza sta nell'erogazione alla pressione sul, pedale che ha il cx ma a 80 rpm minuto sviluppano la stessa potenza
Questi sono i dati dichiarati, ma sarebbe interessante se qualcuno si prendesse la briga di fare una comparativa sui rulli. Potremmo avere qualche sorpresa...
Io ho trainato qualche volta amici con muscolare, e sono stato trainato a mia volta volta quando non avevo la e-bikeVorrei sapere qui nel forum chi conosce tutti i motori.....per quanto riguarda il traino un amico mio lo fece al tempo delle mtb...trainandoun altro scoppiato....pedalando in salita...senza motore.
Col motore dovrebbe essere facile.
Scusa ma che nesso c'è tra trainare una bici e avere una colica..??io non traino più nessuno, l'ho fatto con un amico che su kenevo ha rotto la catena, sono finito al pronto soccorso con una colica addominale
Anche il "vecchio" E8000 era il meno potente tra i motori della sua generazione.In teoria. In pratica come è già stato detto, quelli che li hanno provati entrambi sostengono che l'Ep8 è meno potente. E ho recuperato anche una recente comparativa. Eccola
Vedi l'allegato 57517
"Le cause della colica possono essere anche stress, ansia, problemi nell'alimentazione, eccesso di grassi, meteorismo e aerofagia, intolleranze alimentari, come quella al lattosio, e persino il freddo. Questi eventi stimolano le fibre nervose presenti nel peritoneo e provocano dolore imprevisto e acuto"Scusa ma che nesso c'è tra trainare una bici e avere una colica..??
25 kg di bici + 90 kg di socio, trainarli per una decina di km con salite anche lunghe, credimi che gli addominali ne hanno risentito, almeno così mi ha detto il dottore di Cortina d'Ampezzo...Poi non gli ho detto che la sera prima ci eravamo distrutti di carne alla brace e vino rosso ma quella è un'altra storiaScusa ma che nesso c'è tra trainare una bici e avere una colica..??
Sì ma a lui che è dottore gliela puoi anche raccontare…….. ma a noi, che andiamo in ebike, no!25 kg di bici + 90 kg di socio, trainarli per una decina di km con salite anche lunghe, credimi che gli addominali ne hanno risentito, almeno così mi ha detto il dottore di Cortina d'Ampezzo...Poi non gli ho detto che la sera prima ci eravamo distrutti di carne alla brace e vino rosso ma quella è un'altra storia
Si fa cmq più fatica pedalare in salita con una muscolare che con una e-bike con traino..!25 kg di bici + 90 kg di socio, trainarli per una decina di km con salite anche lunghe, credimi che gli addominali ne hanno risentito, almeno così mi ha detto il dottore di Cortina d'Ampezzo...Poi non gli ho detto che la sera prima ci eravamo distrutti di carne alla brace e vino rosso ma quella è un'altra storia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?