Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 577052" data-attributes="member: 7786"><p>La questione deontologica di porsi delle limitazioni individuali non ha portato sempre bene e comunque ci sono stati ritrattamenti postumi , lo abbiamo visto con le moto giapponesi e con i 250 Km/h di alcune auto tedesche ; c'è la percezione che le aziende non vogliano rischiare ed investire nello sviluppare ulteriormente un prodotto nella totalità del progetto . Anche la stessa Bosch per ora si è dovuta adeguare nonostante i proclami fatti sui 750watt, pure la maggior parte dei suoi clienti-utenti non ha esitato a fare l'upgrade appena disponibile !</p><p>Personalmente ritengo che i 25 Km/h e 250watt nominali siano limiti sufficienti, starà poi ai produttori, rispettando tali imposizioni, proporre il sistema migliore tenendo conto di prestazioni, consumi, pesi ecc. l'utente finale sceglierà in base alle proprie esigenze che siano sportive , lavorative o ludiche .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 577052, member: 7786"] La questione deontologica di porsi delle limitazioni individuali non ha portato sempre bene e comunque ci sono stati ritrattamenti postumi , lo abbiamo visto con le moto giapponesi e con i 250 Km/h di alcune auto tedesche ; c'è la percezione che le aziende non vogliano rischiare ed investire nello sviluppare ulteriormente un prodotto nella totalità del progetto . Anche la stessa Bosch per ora si è dovuta adeguare nonostante i proclami fatti sui 750watt, pure la maggior parte dei suoi clienti-utenti non ha esitato a fare l'upgrade appena disponibile ! Personalmente ritengo che i 25 Km/h e 250watt nominali siano limiti sufficienti, starà poi ai produttori, rispettando tali imposizioni, proporre il sistema migliore tenendo conto di prestazioni, consumi, pesi ecc. l'utente finale sceglierà in base alle proprie esigenze che siano sportive , lavorative o ludiche . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso