Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 576965" data-attributes="member: 20137"><p>sono d'accordo con te. chi sa perché i neri che sbarcano da noi sono tutti atletici e magri. una volta vidi un documentario dove facevano vedere che gli abitanti di un villaggio si facevano tutti i giorni 20 km a piedi per andare a prendere l'acqua. </p><p>aggiungo a quello che hai scritto che per dimagrire non servirebbe neanche lo sport, ma basterebbe mangiare le cose giuste e senza esagerare. ma il problema di noi italiani é che ci piace la pasta. tanta pasta. per non parlare del pane e dei formaggi. a quale italiano non piace la pizza ? </p><p>20 km a piedi tutti i giorni come fanno in africa e poi vedi che fine fanno i vari dietologi nati come funghi per colpa del benessere. </p><p>ps. mi metto dentro anche io tra "i colpevoli" perché d'inverno non riesco a fare a meno del the con i biscotti. forse ho qualche antenato inglese. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /></p><p>per non parlare del gelato d'estate. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite119" alt=":yum" title="Yum :yum" loading="lazy" data-shortname=":yum" /></p><p>si insomma: è dura è dura. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite114" alt=":oops:" title="Oops! :oops:" loading="lazy" data-shortname=":oops:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 576965, member: 20137"] sono d'accordo con te. chi sa perché i neri che sbarcano da noi sono tutti atletici e magri. una volta vidi un documentario dove facevano vedere che gli abitanti di un villaggio si facevano tutti i giorni 20 km a piedi per andare a prendere l'acqua. aggiungo a quello che hai scritto che per dimagrire non servirebbe neanche lo sport, ma basterebbe mangiare le cose giuste e senza esagerare. ma il problema di noi italiani é che ci piace la pasta. tanta pasta. per non parlare del pane e dei formaggi. a quale italiano non piace la pizza ? 20 km a piedi tutti i giorni come fanno in africa e poi vedi che fine fanno i vari dietologi nati come funghi per colpa del benessere. ps. mi metto dentro anche io tra "i colpevoli" perché d'inverno non riesco a fare a meno del the con i biscotti. forse ho qualche antenato inglese. :D per non parlare del gelato d'estate. :yum si insomma: è dura è dura. :oops: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso