Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 576875" data-attributes="member: 1281"><p>Mi spiace ma se l obbiettivo è il dimagrimento, la differenza tra mtb ed ebike è nulla se non segui una linea di allenamento impostata sui battiti cardiaci, alimentazione e integrazione.</p><p>I kg che hai perso in un mese( troppo velocemente) sono dovuti esclusivamente al cambio delle tue abitudini alimentari ( in meglio).</p><p>Con ebike addirittura è più facile impostare un allenamento mirato al dimagrimento, proprio perché puoi gestire l intensità dello sforzo nel tempo mantenendo costanti i battiti in soglia corretta.</p><p>Una Emtb è come una spinn bike che però coinvolge tutto io corpo perchè nella guida , sia in salita che in discesa , tutti i muscoli vengono coinvolti oltre che stimolare i riflessi a livello nervoso.</p><p>Basta regolare le assistenze e il gioco(costoso ma di un efficacia incredibile sul fronte allenamento e divertimento) è fatto.</p><p></p><p>Si è già detto, è un altro sport rispetto al ciclismo tradizionale, ma una volta provato, solo un’ eccettuata testardaggine abbinata ad un ego smisurato può denigrarla senza capire tutti i lati positivi delle Emtb.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 576875, member: 1281"] Mi spiace ma se l obbiettivo è il dimagrimento, la differenza tra mtb ed ebike è nulla se non segui una linea di allenamento impostata sui battiti cardiaci, alimentazione e integrazione. I kg che hai perso in un mese( troppo velocemente) sono dovuti esclusivamente al cambio delle tue abitudini alimentari ( in meglio). Con ebike addirittura è più facile impostare un allenamento mirato al dimagrimento, proprio perché puoi gestire l intensità dello sforzo nel tempo mantenendo costanti i battiti in soglia corretta. Una Emtb è come una spinn bike che però coinvolge tutto io corpo perchè nella guida , sia in salita che in discesa , tutti i muscoli vengono coinvolti oltre che stimolare i riflessi a livello nervoso. Basta regolare le assistenze e il gioco(costoso ma di un efficacia incredibile sul fronte allenamento e divertimento) è fatto. Si è già detto, è un altro sport rispetto al ciclismo tradizionale, ma una volta provato, solo un’ eccettuata testardaggine abbinata ad un ego smisurato può denigrarla senza capire tutti i lati positivi delle Emtb. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso