Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 576846" data-attributes="member: 21461"><p>Sei un mito <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> </p><p>Comunque io condivido al 100% il tuo punto di vista e sinceramente mi fa specie che non lo condivida una persona come Marco che ha tutte le carte in regola per essere un ciclista.</p><p>e-bike è il termine inglese per indicare le biciclette a pedalata assistita e assistita vuol dire che da un aiuto ma senza snaturare il concetto di bici. Cose tipo eh no ma a me i 1500W servono perché così posso salire anche una rampa in verticale significa voler far fare ad una bicicletta cose che palesemente si sa essere possibili solo con una moto e non una bicicletta.</p><p>Il fatto stesso che già molti qui dentro usino molto raramente tutta la potenza di motori ben più vecchi e meno potenti (e non solo per un discorso di autonomia della batteria) è secondo me un indice di quale sia lo spirito con cui ci si approccia a questo tipo di biciclette: da un lato chi le vede appunto come biciclette, dall'altro chi come moto castrate a bici (che poi le prime moto nacquero proprio così, motorizzando delle biciclette)</p><p>Boh, forse magari per chi non ha mai avuto una moto la tentazione di avere un mezzo in grado di svolgere entrambe le funzioni è più forte, così come sicuramente lo è per chi è stato solo motociclista senza aver mai avuto anche un passato da ciclista: dal punto di vista infatti di un motociclista perché mai una persona dovrebbe fare fatica andando a pedalare una bici in salita? È comprensibile, ed è la stessa cosa che alla fine mi dice pure mia moglie che se fa in sella la salita del box è già un successone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 576846, member: 21461"] Sei un mito :joy: :joy: :joy: Comunque io condivido al 100% il tuo punto di vista e sinceramente mi fa specie che non lo condivida una persona come Marco che ha tutte le carte in regola per essere un ciclista. e-bike è il termine inglese per indicare le biciclette a pedalata assistita e assistita vuol dire che da un aiuto ma senza snaturare il concetto di bici. Cose tipo eh no ma a me i 1500W servono perché così posso salire anche una rampa in verticale significa voler far fare ad una bicicletta cose che palesemente si sa essere possibili solo con una moto e non una bicicletta. Il fatto stesso che già molti qui dentro usino molto raramente tutta la potenza di motori ben più vecchi e meno potenti (e non solo per un discorso di autonomia della batteria) è secondo me un indice di quale sia lo spirito con cui ci si approccia a questo tipo di biciclette: da un lato chi le vede appunto come biciclette, dall'altro chi come moto castrate a bici (che poi le prime moto nacquero proprio così, motorizzando delle biciclette) Boh, forse magari per chi non ha mai avuto una moto la tentazione di avere un mezzo in grado di svolgere entrambe le funzioni è più forte, così come sicuramente lo è per chi è stato solo motociclista senza aver mai avuto anche un passato da ciclista: dal punto di vista infatti di un motociclista perché mai una persona dovrebbe fare fatica andando a pedalare una bici in salita? È comprensibile, ed è la stessa cosa che alla fine mi dice pure mia moglie che se fa in sella la salita del box è già un successone [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso