Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 576837" data-attributes="member: 20137"><p>insomma insomma. non funziona proprio cosi. se io peso 70 kg e mi metto uno zaino di 60 kg addosso non é come uno che pesa 130 kg. un mio amico pesava 130 kg e veniva in bici con noi, giocava a basket, e non mi sembrava che avesse 60 kg di zavorra addosso. insomma la proporzione non è quella che hai detto te.</p><p></p><p>ovviamente intendevo gli obesi. quelli col fisico diciamo da culturista di solito sono anche sportivi e non hanno bisogno di dimagrire. non vorrei che si offendessero quelli sovrappeso. anche io quest'inverno ho messo su troppi kg. sto parlando di una decina. ora sto tentando di toglierli, e ne ho persi 3 -4 kg in un mese circa in cui ho deciso di eliminare tante schifezze che mangiavo. ma i kg li perdo quando uso la mtb tradizionale , oppure cammino tanto nei boschi. quando uso l'ebike mi diverto di piu ma mi accorgo di fare molta meno fatica. anche in eco la pedalata é sempre molto piu agile rispetto ad una mtb tradizionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 576837, member: 20137"] insomma insomma. non funziona proprio cosi. se io peso 70 kg e mi metto uno zaino di 60 kg addosso non é come uno che pesa 130 kg. un mio amico pesava 130 kg e veniva in bici con noi, giocava a basket, e non mi sembrava che avesse 60 kg di zavorra addosso. insomma la proporzione non è quella che hai detto te. ovviamente intendevo gli obesi. quelli col fisico diciamo da culturista di solito sono anche sportivi e non hanno bisogno di dimagrire. non vorrei che si offendessero quelli sovrappeso. anche io quest'inverno ho messo su troppi kg. sto parlando di una decina. ora sto tentando di toglierli, e ne ho persi 3 -4 kg in un mese circa in cui ho deciso di eliminare tante schifezze che mangiavo. ma i kg li perdo quando uso la mtb tradizionale , oppure cammino tanto nei boschi. quando uso l'ebike mi diverto di piu ma mi accorgo di fare molta meno fatica. anche in eco la pedalata é sempre molto piu agile rispetto ad una mtb tradizionale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso