Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 576822" data-attributes="member: 20137"><p>se questa cosa é vera, potrebbe avere diversi significati. secondo me forse é un volersi "distanziare" da altri marchi come ad esempio amflow. sono curioso di vedere se questo blocco via firmware verrà mantenuto a lungo o no. perchè se questa mossa non piacerà agli appassionati, anche orbea potrebbe fare marcia indietro. </p><p>questa cosa di mentenere un "identità" di biciclette di orbea mi sa tanto di apple. differenziamoci dalla massa.</p><p></p><p>si però chi pesa 130 kg piu che andare in ebike dovrebbe pensare prima di tutto a dimegrire. una bella bici senza motore e vedi che i kg li tira giu. </p><p>per quanto riguarda le gare non lo so, perchè basterebbe depotenziarlo in gara. il mercato consumer e quello delle gare sono 2 cose ben distinte.</p><p>per quanto riguarda lo sbloccare il motore, credo che si perderà la garanzia, oltre ad una futura riparazione fuori da essa. sarebbe un danno di credibilità certo se orbea vendesse bici bloccate via firmware, e non direbbe niente su eventuali sblocchi. </p><p>sono sicuro che verremo sommersi di video: orbea vs mondraker, amflow, e tutti gli altri 60 marchi. </p><p>e se fosse veramente un modo per differenziarsi dagli altri 60 marchi che montano avinox?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 576822, member: 20137"] se questa cosa é vera, potrebbe avere diversi significati. secondo me forse é un volersi "distanziare" da altri marchi come ad esempio amflow. sono curioso di vedere se questo blocco via firmware verrà mantenuto a lungo o no. perchè se questa mossa non piacerà agli appassionati, anche orbea potrebbe fare marcia indietro. questa cosa di mentenere un "identità" di biciclette di orbea mi sa tanto di apple. differenziamoci dalla massa. si però chi pesa 130 kg piu che andare in ebike dovrebbe pensare prima di tutto a dimegrire. una bella bici senza motore e vedi che i kg li tira giu. per quanto riguarda le gare non lo so, perchè basterebbe depotenziarlo in gara. il mercato consumer e quello delle gare sono 2 cose ben distinte. per quanto riguarda lo sbloccare il motore, credo che si perderà la garanzia, oltre ad una futura riparazione fuori da essa. sarebbe un danno di credibilità certo se orbea vendesse bici bloccate via firmware, e non direbbe niente su eventuali sblocchi. sono sicuro che verremo sommersi di video: orbea vs mondraker, amflow, e tutti gli altri 60 marchi. e se fosse veramente un modo per differenziarsi dagli altri 60 marchi che montano avinox? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso