Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 576806" data-attributes="member: 20137"><p>la scelta di orbea é molto particolare che va in contro tendenza al mercato di oggi. </p><p><strong>chiedo a voi del forum . secondo voi per quale motivo orbea ha optato per questa soluzione?</strong></p><p></p><p>probabili risarcimenti danni e conseguente danno di immagine?</p><p>visto che é ancora affiliata a bosch non voleva fare un torto?</p><p>forse sanno di una futura regolamentazione in arrivo?</p><p></p><p>le ho sparate un po a caso. ma la scelta dei 750 watt é alquanto strana che va in contro tendenza.</p><p></p><p>capitolo potenza: secondo me per andare in mtb sui trail bastano e avanzano 750 watt. quello che conta di piu se mai sono i NM e l'assistenza alla pedalata. dopo di che se uno vuole farsi un salitone chilometrico a 25 all'ora lo può anche fare, ma quello non é piu mtb. oltre al fatto di rimanere senza batteria. </p><p></p><p>cosi a naso potrei pensare che la soglia "psicologica" massima potrebbe essere di 200 NM con il 1000% di assistenza e 2000 watt. andare oltre sarebbe anche pericoloso per i rider meno esperti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 576806, member: 20137"] la scelta di orbea é molto particolare che va in contro tendenza al mercato di oggi. [B]chiedo a voi del forum . secondo voi per quale motivo orbea ha optato per questa soluzione?[/B] probabili risarcimenti danni e conseguente danno di immagine? visto che é ancora affiliata a bosch non voleva fare un torto? forse sanno di una futura regolamentazione in arrivo? le ho sparate un po a caso. ma la scelta dei 750 watt é alquanto strana che va in contro tendenza. capitolo potenza: secondo me per andare in mtb sui trail bastano e avanzano 750 watt. quello che conta di piu se mai sono i NM e l'assistenza alla pedalata. dopo di che se uno vuole farsi un salitone chilometrico a 25 all'ora lo può anche fare, ma quello non é piu mtb. oltre al fatto di rimanere senza batteria. cosi a naso potrei pensare che la soglia "psicologica" massima potrebbe essere di 200 NM con il 1000% di assistenza e 2000 watt. andare oltre sarebbe anche pericoloso per i rider meno esperti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso