Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 576748" data-attributes="member: 7786"><p>Personalmente sono per la libertà di potenza rispettando gli attuali limiti legislativi ( assistenza fino a 25 Km/h e potenza nominale 250 W ) saranno poi i software a farne il miglior uso secondo le nostre esigenze. Per il mio normale utilizzo della Ebike non avrei bisogno di tutti quei W e Nm perchè prediligo l'autonomia della batteria , ma se li avessi disponibili per rarissime situazioni certo non mi lamenterei. Probabilmente servono ai più pesanti in alcune circostanze ; certo più potenza e più peso portano a più usura dei componenti .</p><p>Non condivido molto la questione pericolo perché secondo me i rischi maggiori nel controllo del mezzo si hanno in discesa dove si possono raggiungere velocità ben superiori ai 25Km/h e la massa risulta più difficile da arrestare : posso sfrecciare ai 25 su salite del 20% di fianco a pedoni spaventati , ma come sarebbero se in quel tratto si vedessero scendere un biker ai 50 e + ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 576748, member: 7786"] Personalmente sono per la libertà di potenza rispettando gli attuali limiti legislativi ( assistenza fino a 25 Km/h e potenza nominale 250 W ) saranno poi i software a farne il miglior uso secondo le nostre esigenze. Per il mio normale utilizzo della Ebike non avrei bisogno di tutti quei W e Nm perchè prediligo l'autonomia della batteria , ma se li avessi disponibili per rarissime situazioni certo non mi lamenterei. Probabilmente servono ai più pesanti in alcune circostanze ; certo più potenza e più peso portano a più usura dei componenti . Non condivido molto la questione pericolo perché secondo me i rischi maggiori nel controllo del mezzo si hanno in discesa dove si possono raggiungere velocità ben superiori ai 25Km/h e la massa risulta più difficile da arrestare : posso sfrecciare ai 25 su salite del 20% di fianco a pedoni spaventati , ma come sarebbero se in quel tratto si vedessero scendere un biker ai 50 e + ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
1500 Watt sono troppi?
Alto
Basso