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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 405981" data-attributes="member: 7856"><p>Ad esempio un mono che ha perso molto olio dalla parte idraulica si può gonfiare a pressione molto bassa e verificare che l'estensione avvenga senza scatti dal tutto compresso fino al tutto esteso. Stesso discorso per la compressione. Poco olio perso è già più difficile da individuare perché il volume mancante potrebbe essere stato compensato dallo spostamento del pistone interno che separa aria ed olio. in tal caso si avrebbe un pressione gas più bassa del normale nella camera di compensazione, che porterà entro breve tempo ad una sospensione che funziona male , in cavitazione in compressione o estensione a seconda dell'architettura. Oltre che incapace di estendersi completamente (da smontata dal telaio e senza manicotto aria)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 405981, member: 7856"] Ad esempio un mono che ha perso molto olio dalla parte idraulica si può gonfiare a pressione molto bassa e verificare che l'estensione avvenga senza scatti dal tutto compresso fino al tutto esteso. Stesso discorso per la compressione. Poco olio perso è già più difficile da individuare perché il volume mancante potrebbe essere stato compensato dallo spostamento del pistone interno che separa aria ed olio. in tal caso si avrebbe un pressione gas più bassa del normale nella camera di compensazione, che porterà entro breve tempo ad una sospensione che funziona male , in cavitazione in compressione o estensione a seconda dell'architettura. Oltre che incapace di estendersi completamente (da smontata dal telaio e senza manicotto aria) [/QUOTE]
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