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È previsto un rodaggio per le emtb?
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Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 195496" data-attributes="member: 3411"><p>È un motore elettrico, non a scoppio quindi no. Peraltro anche per quelli a scoppio ormai il rodaggio è ridotto all'osso se non eliminato. Per la batteria segui le indicazioni del libretto di manutenzione: se ci sono, magari relative alle prime ricariche (sulla mia non c'è scritto nulla). Per il resto è buona norma (questo lo dico io) dopo un centinaio di km, che ti fai un giro di controllo su tutti i serraggi anche con la dinamometrica. C'è caso che qualche bullone si allenti perché non stretto benissimo o per assestamento. Vedi poi anche il libretto. Ho letto sul forum (comfermato anche nella mia bici) che alcuni produttori di forcelle mettono poco olio. Quindi se sei pignolo e hai un po' di manualità (io d'ora in poi lo farò) dopo 2 o 300 km la puoi smontare per verificare l'olio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 195496, member: 3411"] È un motore elettrico, non a scoppio quindi no. Peraltro anche per quelli a scoppio ormai il rodaggio è ridotto all'osso se non eliminato. Per la batteria segui le indicazioni del libretto di manutenzione: se ci sono, magari relative alle prime ricariche (sulla mia non c'è scritto nulla). Per il resto è buona norma (questo lo dico io) dopo un centinaio di km, che ti fai un giro di controllo su tutti i serraggi anche con la dinamometrica. C'è caso che qualche bullone si allenti perché non stretto benissimo o per assestamento. Vedi poi anche il libretto. Ho letto sul forum (comfermato anche nella mia bici) che alcuni produttori di forcelle mettono poco olio. Quindi se sei pignolo e hai un po' di manualità (io d'ora in poi lo farò) dopo 2 o 300 km la puoi smontare per verificare l'olio. [/QUOTE]
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