Pietro.68
Ebiker celestialis
come iphone15 ....
come iphone15 ....
e qua se capisse chi che ga i schei, mi go un xiaomi scrausocomprato a marzo 2024....
Io Samsung al massimo massimo posso comprare la lavatrice (la ho)
Solo che io venivo da un S9. Tu nel frattempo ne hai cambiato una decina. E li tieni tutti in garagee qua se capisse chi che ga i schei, mi go un xiaomi scrauso
io personalmente negli ultimi anni, uno me l'hanno rubato in palestra, uno l'ho fatto diventare una banana andando in mtb... e per questi motivi più di 3-400€ non ce li spendo, e so pure tanti.Solo che io venivo da un S9. Tu nel frattempo ne hai cambiato una decina. E li tieni tutti in garage![]()
Zio...ma tutto bene?vedo che ë un pó che nn metti roba in vendita...ostrega ê da preoccuparsi,facciamo un pulmino x portarti le arance se stai mica benee qua se capisse chi che ga i schei, mi go un xiaomi scrauso
quasi tutto quel poco che avevo l'ho ficcato nella cinesina, siete voi che vi siete fatti strane idee su di me e il mio modesto garage e anche sul mio cellulare del kaiser adessoZio...ma tutto bene?vedo che ë un pó che nn metti roba in vendita...ostrega ê da preoccuparsi,facciamo un pulmino x portarti le arance se stai mica bene![]()
![]()
![]()
.Brakky
per non farsi sgamare ha messo annunci altrove, così come il banco da mercato nelle più grandi fiere della zona...Zio...ma tutto bene?vedo che ë un pó che nn metti roba in vendita...ostrega ê da preoccuparsi,facciamo un pulmino x portarti le arance se stai mica bene![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ê bruciato ziocannonedai, cavaci la curiosità, perchè 2 set?
Ha solo mause a doppio clik. Quindi quando aggiunge qualcosa al carrello preme sempre per 2 e non riesce a togliere. Strano che non gli siano arrivate 2 cinesinedai, cavaci la curiosità, perchè 2 set?