Risultati della Ricerca

  1. stgSteve

    Incerta dinuovo incerta (e se cambiassi la Mondraker) ?

    Ah scusa avevo capito 4000 piu la bici... con 4000 la vedo dura prendere le nuove leggerine. allora guarda fatti la nuova stump che è una bomba a 13kg...
  2. stgSteve

    Incerta dinuovo incerta (e se cambiassi la Mondraker) ?

    Guarda io non ho ancora preso un'ebike perchè mi troverei nelle tue condizioni, per quelle due volte che ho provato (trek rail e levo) mi sono piaciute piu in salita che in discesa. troppo peso e poca maneggevolezza rispetto alle muscolari. L'unica per ora è la Levo SL che ho provato poco da un...
  3. stgSteve

    Montare 29 anteriore

    Tipo se nasce 160f/150r metti una 29 da 150 e non stravolgi molto la geometria.
  4. stgSteve

    Montare 29 anteriore

    Abbassare di 10 mm è il minimo. Ideali sono le 27.5 native con meno escursione dietro.
  5. stgSteve

    Montare 29 anteriore

    vabbè ma è il futuro il Mullet. almeno nelle e-bike
  6. stgSteve

    Montare 29 anteriore

    be considerato che è una Plus se mantieni il 2.8 dietro e metti un 29" 2.5 davanti non alteri troppo le geo. a occhio apri gli angoli di 0.5 e ci puo anche stare, anche se col seat tube per i miei gusti sei un po al limite. non so quanto è il bb eight ma non dovrebbe cambiare molto. io proverei.
  7. stgSteve

    Montare 29 anteriore

    Dipende dalla bici e quanto sei disposto a fregartene delle alterazioni in negativo che ci saranno. che bici hai?
  8. stgSteve

    Consiglio per Emtb Enduro 180 - 170 mm

    Io prima la proverei una bici da 25 kg. 10 kg e rotti di differenza rispetto ad una muscolare sono un'altro pianeta, poi magari puo piacere ma sicuramente non è la stessa cosa.
  9. stgSteve

    [Novità] Modelli 2021

    Kenevo SL qualcuno ha degli spoiler?
  10. stgSteve

    Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

    Anch'io aspetto la SL, magari con un pelo piu di torque. Per me a breve esce.
  11. stgSteve

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

    Che modello hai? 1200 li riesci a fare tutti in trail?
  12. stgSteve

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

    Scusate ma qua si parla anche di Levo SL? non c'è un tread apposta?
  13. stgSteve

    [Novità] Modelli 2021

    La Levo SL ha parer mio delle geometrie non proprio moderne come piacciono a me e motore un pelo fiacco e la batteria un po piccola. Domani vedremo cos'ha fatto Orbea.
  14. stgSteve

    [Novità] Modelli 2021

    Io per ora sono ancora muscolare, le ebike "normali" le ho provate ma non è scattato l'amore. La Levo SL l'ho provata e mi ha incuriosito di piu approfondire anche se non ha tutte le caratteristiche che vorrei. Attendiamo questa Orbea (e tutte le altre E-Light Mtb che arriveranno)
  15. stgSteve

    [Novità] Modelli 2021

    Dicci solo se è una figata.
  16. stgSteve

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

    Scusate ma un thread per la SL non c'è?
  17. stgSteve

    [Gossip/news] Nuovi modelli 2020

    La nuova Spectral sicuramente uscirà quando sarà uscito il nuovo Shemano.
  18. stgSteve

    Santa Cruz Ebike

    vecchio fake..
  19. stgSteve

    Santa Cruz Ebike

    vedo difficile il vpp perdipiu con il link tipo Bronson 3. mah. vedremo. è vera la release dell'11 febbraio?
  20. stgSteve

    Santa Cruz Ebike

    gira voce manchi poco... molto poco