Grazie della risposta , io faccio il meccanico di moto , per autoprodurmi uno spessore da 6 mm non ho problemi , volevo solo semplificarmi l'acquisto del pignone, pensando ingenuamente, visto le molteplici e-bike con quel tipo di motore, avessero unificato il passo del pignone per andare bene...