Si,fa bene sperare per il prezzoStrabella...fatta x il biondino padrone del mondoBrakky
ma il mono appeso nel nulla? mi puzza tanto di immagine generata con AI.Questa me la sono persa… avevo capito che era la top della tundra, ma evidentemente e’ un altro modello
Vedi l'allegato 87959
Qui link completoma il mono appeso nel nulla? mi puzza tanto di immagine generata con AI.
Il nome mi sembra già un'ottima premessa per il prezzo, nomen omen...Questa me la sono persa… avevo capito che era la top della tundra, ma evidentemente e’ un altro modello
Vedi l'allegato 87959
Si ma la megamo son deficenti?ancora trail come l altra?si sovrappone...potevano un modello o piu cattivo o piu leggero no?bho.BrakkyQui link completo
![]()
The most exciting Avinox bikes at EUROBIKE 2026
EUROBIKE 2026: Raymon, Nukeproof and Steppenwolf unveil new bikes, exciting innovations and emerging trends.ebike-mtb.com
Io parlo in generale. A prescindere dalla motorizzazione. Per me Forbidden sarebbe il top anche se montasse Polini, anzi! Ma costa troppo, costano tutte troppo! Non riuscirò mai a reputare "normali" bici da 7k. Effettivamente Cube è una di quelle che mi garbano di più ma la Raymon grazie ad Avinox è più aggraziata.ma scusate: cannondale, cube, specialized... non interessano più a nessuno? ma comprate una bici o un motore e basta? so che mi attirerò le ingiurie dei leoncini da tastiera, ma oltre al dj c'è ancora tanta roba... bho, mi sembra il djforum, ma magari sbaglio.
Sarebbe un argomento interessante se,dopo un confronto,le marche citate,e ci aggiungo Giant ,non ne uscissero a pezzi. Perdono su tutti i livelli,motore estetica e prezzo. Io quando spendo i miei soldi ci penso,come tutti credo.ma scusate: cannondale, cube, specialized... non interessano più a nessuno? ma comprate una bici o un motore e basta? so che mi attirerò le ingiurie dei leoncini da tastiera, ma oltre al dj c'è ancora tanta roba... bho, mi sembra il djforum, ma magari sbaglio.
ma la raymon l'hai provata? no perchè ha una geometria diciamo "particolare" per essere buoni...Io parlo in generale. A prescindere dalla motorizzazione. Per me Forbidden sarebbe il top anche se montasse Polini, anzi! Ma costa troppo, costano tutte troppo! Non riuscirò mai a reputare "normali" bici da 7k. Effettivamente Cube è una di quelle che mi garbano di più ma la Raymon grazie ad Avinox è più aggraziata.
Io personalmente mi frego della marca della bici o del motore. Adesso che ho cambiato la mia Levo del 2023 dopo tutte le pene che mi ha fatto passare per la taglia errata mi è andata in disgrazia (anche e soprattutto il venditore). Ho provato la wild, la vala e una regin e ed un altra che non ricordo il nome da quanto brutta era (praticamente le opzioni che mi ha dato il negozio dove vado), alla fine non mi fregava il motore ma sono andato su quella che più mi ha dato sicurezza e mi ci son trovato meglio dopo aver fatto lo stesso identico giro. Ho preso la wild, con il motore dji perchè una in pronta consegna con bosch che aveva l'ha venduta prima che riuscissi a fermarla e alla fine tra i due motori costavano uguale con la differenza che la Lt che ho preso è più da enduro data l'escursione ed era quello che cercavo.ma scusate: cannondale, cube, specialized... non interessano più a nessuno? ma comprate una bici o un motore e basta? so che mi attirerò le ingiurie dei leoncini da tastiera, ma oltre al dj c'è ancora tanta roba... bho, mi sembra il djforum, ma magari sbaglio.
Veramente, è da almeno 10 anni che non vedevo listini che, anche se poco,si riducono o non si alzano.Per il fatto dei prezzi ormai c'è da mettersi l'anima in pace, lo standard è questo e si sono alzati come su ogni cosa nel mercato
BOCCA TUA SANTA !!!Mettetevi il cuore in pace, i listini non caleranno mai,e vale anche il settore automotive, anche se piangono che non vendono nulla,
Temo che ti confonda, la Raymon è questa...ma la raymon l'hai provata? no perchè ha una geometria diciamo "particolare" per essere buoni...
Scusa per l'estica è soggettivo ma per il motore come fai a dir che perdono? le hai provate? anche per prezzo sta anflow non mi pare che la regalino ( parlo di modello top di gamma) anzi siamo allineati agli altri.Sarebbe un argomento interessante se,dopo un confronto,le marche citate,e ci aggiungo Giant ,non ne uscissero a pezzi. Perdono su tutti i livelli,motore estetica e prezzo. Io quando spendo i miei soldi ci penso,come tutti credo.