News Orbea Wild LT con Avinox (e più di 750 Watt)

SKAKIO

Ebiker potentibus
28 Febbraio 2023
755
596
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
La mia M10 custom spero che arrivi attorno a ferragosto, in teoria la spediscono da Orbea l’11, ci sta che possa esserci ritardo, vedremo!!
Alla fine lasciato stare il portale (se a qualcuno può interessare hanno abbassato il prezzo base a 6394 €) e l'ho ordinata da chi mi fido, in pratica la M20 con tutti gli upgrade possibili dal configuratore orbea ad eccezione della forcella che ho tento la zeb. In più faccio mettere i magura mt7 (miei) e un nuovo ttype 90. Me la faccio consegnare il 1 aprile per non perdere i mesi invernali di garanzia.

Comunque a quanto pare il sistema di ordini è assurdo, ogni officina ha un numero prestabilito di bici. E possono modificarle solo entro i 6 mesi dalla consegna assegnando già il nome del futuro compratore. Dove sono andato ad esempio per aprile ne hanno solo altre 2 assegnate, e una che gli arriva ad ottobre non la possono più modificare (se non sbaglio è una L, se vuoi una M non possono cambiarla)

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.159
2.427
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ciao,
sarò controcorrente ma ho preso la Wild 2026 con motore Bosch.
Avrò fatto una minchiata? Mah, vedremo
se l'hai pagata col giusto sconto hai fatto benissimo, mettere soldi per ordinare una bici l'anno dopo quando chissa' che cambia nel frattempo, anche no!

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.426
3.673
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Alla fine lasciato stare il portale (se a qualcuno può interessare hanno abbassato il prezzo base a 6394 €) e l'ho ordinata da chi mi fido, in pratica la M20 con tutti gli upgrade possibili dal configuratore orbea ad eccezione della forcella che ho tento la zeb. In più faccio mettere i magura mt7 (miei) e un nuovo ttype 90. Me la faccio consegnare il 1 aprile per non perdere i mesi invernali di garanzia.

Comunque a quanto pare il sistema di ordini è assurdo, ogni officina ha un numero prestabilito di bici. E possono modificarle solo entro i 6 mesi dalla consegna assegnando già il nome del futuro compratore. Dove sono andato ad esempio per aprile ne hanno solo altre 2 assegnate, e una che gli arriva ad ottobre non la possono più modificare (se non sbaglio è una L, se vuoi una M non possono cambiarla)
Si anch’io presa tramite negozio, vedremo se in Orbea saranno puntuali con le consegne delle custom!

SKAKIO

Ebiker potentibus
28 Febbraio 2023
755
596
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Ma davvero comprate una bici oggi per avercela ad aprile 2027?
Da quello che mi hanno fatto vedere hanno un elenco di bici assegnate da parte di Orbea, quindi per essere sicuro di farmi dare una delle 4 che avevano assegnato a loro l'ho presa e basta. Quella Che gli arriva ad ottobre non era più personalizzabile. Poi io con la scusa che la uso solo dopo ufficio da metà settembre fino ad aprile non la uso più, non avrebbe senso prenderla adesso.

Se la configuravo dal portale orbea la consegna me la dava comunque da gennaio e poi non penso che mi avrebbero fatto lo stesso sconto che ho ottenuto dal negozio....

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.388
870
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4

Il primo aprile quindi e' uno scherzo o veramente e' cosi' ossia comprate a prezzo pieno una bici che quando ve la consegnano e' gia' preistoria :cold_sweat: io ho aspettato una volta 4 mesi per un'a4 e mai piu' ormai solo pronta consegna.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.426
3.673
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
almeno colore e qualche difetto di gioventu' lo cambiano.. e devi pure sperare che nei primi modelli non ci siano problemi seri tipo la boccola del carro delle mondraker crafty 2025...
Può essere, ma io ho fatto il colore a richiesta, e poi Orbea non è Mondraker!! :p
e in ogni modo se a lui arriva ad aprile, se ci fosse qualche cambiamento lo avranno già fatto.

Classifica giornaliera dislivello