Alla fine lasciato stare il portale (se a qualcuno può interessare hanno abbassato il prezzo base a 6394 €) e l'ho ordinata da chi mi fido, in pratica la M20 con tutti gli upgrade possibili dal configuratore orbea ad eccezione della forcella che ho tento la zeb. In più faccio mettere i magura mt7 (miei) e un nuovo ttype 90. Me la faccio consegnare il 1 aprile per non perdere i mesi invernali di garanzia.La mia M10 custom spero che arrivi attorno a ferragosto, in teoria la spediscono da Orbea l’11, ci sta che possa esserci ritardo, vedremo!!
se l'hai pagata col giusto sconto hai fatto benissimo, mettere soldi per ordinare una bici l'anno dopo quando chissa' che cambia nel frattempo, anche no!Ciao,
sarò controcorrente ma ho preso la Wild 2026 con motore Bosch.
Avrò fatto una minchiata? Mah, vedremo
L'avrei presa pure io se non me l'avessero venduta sotto il naso. Ne avevano una in printa consegna, sono tornato 2 giorni dopo per prenderla ma giustamente venduta e consegnata la mattina....Ciao,
hai fatto bene.Ciao,
Si anch’io presa tramite negozio, vedremo se in Orbea saranno puntuali con le consegne delle custom!Alla fine lasciato stare il portale (se a qualcuno può interessare hanno abbassato il prezzo base a 6394 €) e l'ho ordinata da chi mi fido, in pratica la M20 con tutti gli upgrade possibili dal configuratore orbea ad eccezione della forcella che ho tento la zeb. In più faccio mettere i magura mt7 (miei) e un nuovo ttype 90. Me la faccio consegnare il 1 aprile per non perdere i mesi invernali di garanzia.
Comunque a quanto pare il sistema di ordini è assurdo, ogni officina ha un numero prestabilito di bici. E possono modificarle solo entro i 6 mesi dalla consegna assegnando già il nome del futuro compratore. Dove sono andato ad esempio per aprile ne hanno solo altre 2 assegnate, e una che gli arriva ad ottobre non la possono più modificare (se non sbaglio è una L, se vuoi una M non possono cambiarla)
No, io spero che mi arrivi ad agosto!Ma davvero comprate una bici oggi per avercela ad aprile 2027?
agosto 2027?No, io spero che mi arrivi ad agosto!![]()
penso che anche facendo panca tutti i giorni, nessuna spalla o trapezio da culturista riuscirebbe a reggere la scimmia enorme che avrei!Ma davvero comprate una bici oggi per avercela ad aprile 2027?
Speriamo di no dai!! Ho già anche preso la pellicola Camaleonskin penso il primo a cui l’hanno consegnata, non c’era nemmeno sul loro sito ancora, se mi arriva nel 2027 si secca tutta!!agosto 2027?
Da quello che mi hanno fatto vedere hanno un elenco di bici assegnate da parte di Orbea, quindi per essere sicuro di farmi dare una delle 4 che avevano assegnato a loro l'ho presa e basta. Quella Che gli arriva ad ottobre non era più personalizzabile. Poi io con la scusa che la uso solo dopo ufficio da metà settembre fino ad aprile non la uso più, non avrebbe senso prenderla adesso.Ma davvero comprate una bici oggi per avercela ad aprile 2027?
Il primo aprile quindi e' uno scherzo o veramente e' cosi' ossia comprate a prezzo pieno una bici che quando ve la consegnano e' gia' preistoriaAlla fine lasciato stare il portale (se a qualcuno può interessare hanno abbassato il prezzo base a 6394 €) e l'ho ordinata da chi mi fido, in pratica la M20 con tutti gli upgrade possibili dal configuratore orbea ad eccezione della forcella che ho tento la zeb. In più faccio mettere i magura mt7 (miei) e un nuovo ttype 90. Me la faccio consegnare il 1 aprile per non perdere i mesi invernali di garanzia.
Comunque a quanto pare il sistema di ordini è assurdo, ogni officina ha un numero prestabilito di bici. E possono modificarle solo entro i 6 mesi dalla consegna assegnando già il nome del futuro compratore. Dove sono andato ad esempio per aprile ne hanno solo altre 2 assegnate, e una che gli arriva ad ottobre non la possono più modificare (se non sbaglio è una L, se vuoi una M non possono cambiarla)
Beh adesso non esageriamo, questa sarà un modello 2017, non è che l’anno prossimo la cambiano!!quando ve la consegnano e' gia' preistoria