Foto delle vostre bici elettriche

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.311
793
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,poi comincio con le mule cattive......bottana ma quanta acqua ha fatto?figa pulito i sentieri,solo che tolto il piccolo che"inguala":Di sassi...porca troia restati solo quelli di 20 cm di sassi e da 20 kg e rami d appertutto...devo stare attento...pota quando sei deficente ho fatto il vertigo altre 2 e catene,sembravano crateri lavici di venere,sono abbastanza pendenti con pietre anche sui rami:joy:skraaakkk....santi e madonne xò ê intero,tutto storto ma intero,figa gli dò una tirata di 2 kg giuro...restato in mano,meno male forcellino,dopo speriamo cambio dritto,io mi diletto con la dima,tutti a dire...ê una cazzata...figa mi sembra di far l esame x guidare unf35,vabbê questo ë.a 3 km da casa sul monte,talmente scazzato che nn ho avuto voglia di smontare uncazzo...ho l oblò della lavatrice come motore?mi ë venuto buono,messo piedi li....dopo dovrò cambiare la falsamaglia xchè...tutto mi fâ andare all ostia...nn si apre,nn si apre,vainculo pappagallo...tiravo x chiuderla:D:D:DBrakky
1
Vedi l'allegato 86901 Vedi l'allegato 86903 Vedi l'allegato 86904 Vedi l'allegato 86905
Ma non avevi tolto il cambio elettronico e messo quello a cavo?

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.796
6.181
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,
Ai tasselli ? Quali tasselli ? A te non ti si attaccherebbe neanche il fango appiccicoso miscelato con lo spirzbeton che usano per raboccare le gallerie figù !
Le tue gomme i tasselli li han visti in cartolina nel 1987 pirla !

:joy: :joy: :joy:

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
82
67
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc - cube stereo 144 hpc AT
Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,poi comincio con le mule cattive......bottana ma quanta acqua ha fatto?figa pulito i sentieri,solo che tolto il piccolo che"inguala":Di sassi...porca troia restati solo quelli di 20 cm di sassi e da 20 kg e rami d appertutto...devo stare attento...pota quando sei deficente ho fatto il vertigo altre 2 e catene,sembravano crateri lavici di venere,sono abbastanza pendenti con pietre anche sui rami:joy:skraaakkk....santi e madonne xò ê intero,tutto storto ma intero,figa gli dò una tirata di 2 kg giuro...restato in mano,meno male forcellino,dopo speriamo cambio dritto,io mi diletto con la dima,tutti a dire...ê una cazzata...figa mi sembra di far l esame x guidare unf35,vabbê questo ë.a 3 km da casa sul monte,talmente scazzato che nn ho avuto voglia di smontare uncazzo...ho l oblò della lavatrice come motore?mi ë venuto buono,messo piedi li....dopo dovrò cambiare la falsamaglia xchè...tutto mi fâ andare all ostia...nn si apre,nn si apre,vainculo pappagallo...tiravo x chiuderla:D:D:DBrakky
1
Vedi l'allegato 86901 Vedi l'allegato 86903 Vedi l'allegato 86904 Vedi l'allegato 86905
io so saldare , per fare i miracoli ho appuntamento a s.pietro nel 2124

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.102
16.660
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma non avevi tolto il cambio elettronico e messo quello a cavo?
Pota figa...ma ho cambiato bici e mi ë tornato nel gnao sto cazzo di axs :joy: devo chiedere consigli a quel deficente del @turra paolo x i cambi...una garanziao_Oo_Oo_Oma vä a ròbá i mútúrî ritardát.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.102
16.660
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ai tasselli ? Quali tasselli ? A te non ti si attaccherebbe neanche il fango appiccicoso miscelato con lo spirzbeton che usano per raboccare le gallerie figù !

Bottana se andiamo a firmare nell esercito..io tè giocody il turra il pietro68 dai vaccaboia ê ritardato anche lui,l andrea che nn legge ma lo fan graduato subito :joy:..poi sicuro ne troviam altri x stradao_O...prima missione in Angola a sminare tutti i campi...ma nn ce lo dicono,ci fan sembrare bravi ci danno le ebike dell esercito e ci dicono ..dai fate un pistino e divertitevi.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.102
16.660
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Pota...ma la faccia quando mi ê rimasto in mano...un secondo prima,devo fare piano,il mio mecca mi ha detto quando si fan sti lavori di metter la brugola del t cosi si scarica sul forcellino e nn sul cambio...sono un fenomeno l ho fatto senzao_Oo_Oo_Onn posso essere cosi coglione ...un secondo dopo.Brakky

• Haha
Reactions: chiset and yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.102
16.660
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici

No bigolo la dd assegai maxgrip era sotto le tele :joy: l ho messa nuova...e nuova dai quella che avevo davanti alla vecia sequoia red...poverino,nn ricordo se l ho giâ raccontata...ma mi inculano facile con le offerte...gomma swalbe 15€ nn ricordo nome la all mountain,quella buona x tutto 27.5x2.60...cerchietto rigido...evabbe checcazzo sará mai,per il posteriore....vaccaboia raga,credetemi mettevo gli mt16 con le mousse con l atrezzo della ramirez in 15 min senza sporcarmi(x imparare ne ho sporcato 800xò)ci andava il grasso al litio..sembrava di essere con un anguilla di comacchio viva in mano...te l ho montata...nn ci credevo,una fatica,se foro nel bosco con sta gomma muoio,tolta subito,messe tutte due nuove al tipo che l ha comperata...effiga dai gomme nuove nn si lamenterâ mica?Brakky

• Haha
Reactions: yura

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.949
8.234
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
si però amico mio...
prenditi un minuto in più e cerca di scrivere in italiano almeno una parola ogni 5. così noi possiamo provare a capire cosa vuoi raccontare.

Ultima modifica:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.796
6.181
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bottana se andiamo a firmare nell esercito..io tè giocody il turra il pietro68 dai vaccaboia ê ritardato anche lui,l andrea che nn legge ma lo fan graduato subito :joy:..poi sicuro ne troviam altri x stradao_O...prima missione in Angola a sminare tutti i campi...ma nn ce lo dicono,ci fan sembrare bravi ci danno le ebike dell esercito e ci dicono ..dai fate un pistino e divertitevi.Brakky
La tua fantasia farebbe impallidire anche lo sceneggiatore di ET !
Ma dove cazzo le tiri fuori ? Ti vengono in mente proprio così naturali o usi l' Intelligenza Artificiale ?
Ah no, già, siamo naturalmente dotati di Ignoranza Naturale noi....

:cool: :cool: :cool:

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.311
793
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Pota figa...ma ho cambiato bici e mi ë tornato nel gnao sto cazzo di axs :joy: devo chiedere consigli a quel deficente del @turra paolo x i cambi...una garanziao_Oo_Oo_Oma vä a ròbá i mútúrî ritardát.Brakky
Hai ragione non mi ricordavo. Però pure te se devi prendere una bici con cambio eletttronico prendila con il t tyipe che sono curioso di vedere se è robusto come dicono :p

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello