Avete notizie se come Aftermarket si può acquistare "solo" il Deragliatore oppure da come ho capito vendono tutto il gruppo completo? 
Perchè in caso di rottura,sarebbe una bella spesa!
Perchè in caso di rottura,sarebbe una bella spesa!
Sì, ma se vedi le domande nella pagina di Ali, 2 utenti hanno fatto la medesima domanda, "Salve, è compresa la batteria?"
Se ho capito giusto, marzo57 intende rispetto al gruppo completo, che costa 670 Euro:Sì, ma se vedi le domande nella pagina di Ali, 2 utenti hanno fatto la medesima domanda, "Salve, è compresa la batteria?"
per farti comprare il gx?Domanda forse stupida...ma come mai non lo vendono come ricambio?
direi proprio di si visto che il connettore e' quello.Inoltre se quello di serie montato sulla ebike,viene alimentato dalla batteria principale,comprandolo aftermarket,si potrà collegare nello stesso modo?
Non dipende se hai già il cavo che dalla batteria della bici si collega al deragliatore ? In caso contrario ti serve quel cavo per le funzioni smoothshift, altrimenti questa funzione non va.direi proprio di si visto che il connettore e' quello.
qui si parlava di cambiare il deragliatore s1000 gia' in dotazione che magari si rompe.. o ho capito male?Non dipende se hai già il cavo che dalla batteria della bici si collega al deragliatore ? In caso contrario ti serve quel cavo per le funzioni smoothshift, altrimenti questa funzione non va.
qui si parlava di cambiare il deragliatore s1000 gia' in dotazione che magari si rompe.. o ho capito male?
In quel caso il cavo gia' c'e' no?