La Grappler mi ha sempre intrigato anche se uguale all'Assegai, la mescola Mopo mi ispira.anche E*thirteen presenta al Sea Otter due modelli di gomma radiale
altre gomme in arrivo...La Grappler mi ha sempre intrigato anche se uguale all'Assegai, la mescola Mopo mi ispira.
Non dirlo troppo forte va, che magari tanti gridano pure al complotto perché è geniale ma non lo vogliono fare di proposito.Oppure aspettiamo un miracolo dal Celeste Impero con un motore che mentre pedali in boost comunque ricarica la batteria principale, quella del cambio e quella del garmin. E pure le lucette e lo smartphone va
Per non parlare del fatto che pestare via sui sassi una roba del genere ti svuota il conto.Visto che parliamo di eMTB ... solo a me sembra una boiata l'idea di trasferire energia dalla batteria principale ad una batteria ausiliaria con in mezzo una doppia trasformazione elettrica-meccanica-elettrica? Alimenta il cambio direttamente dalla batteria principale e bon no? Che almeno è più efficiente. Magari ha senso per le muscolari, ma lì l'energia la prendi dalle gambe.
Oppure aspettiamo un miracolo dal Celeste Impero con un motore che mentre pedali in boost comunque ricarica la batteria principale, quella del cambio e quella del garmin. E pure le lucette e lo smartphone va.