Gente incredibile!!!

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.971
1.636
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Dall'articolo si legge che a pochi metri c'è una fontanella pubblica, qui mi dispiace ma a far scoppiare il caso sono stati i classici maleducati che incidentalmente in questa occasione vestono i panni da ciclista.
e al solito per una manciata di teste di .... ci rimettono tutti..

• Like
Reactions: GiGaX73

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
691
267
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Dovrebbero punire il singolo e non fare di tutta un erba un fascio.: unamused:
...Qualcuno va forte in certe vie e mettono "salti" improponibili così tutti li dobbiamo subire,ambulanze comprese :triumph:
...Rider che sfrecciano con E-Bike senza pedalare e metteranno targa e assicurazione per tutti :triumph:
...Bikers che non rispettano sui sentieri le ragole di buona educazione e tanti trail verranno vietati a tutti :triumph:
Ecc...ecc...

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.554
2.932
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Dovrebbero punire il singolo e non fare di tutta un erba un fascio.: unamused:
...Qualcuno va forte in certe vie e mettono "salti" improponibili così tutti li dobbiamo subire,ambulanze comprese :triumph:
...Rider che sfrecciano con E-Bike senza pedalare e metteranno targa e assicurazione per tutti :triumph:
...Bikers che non rispettano sui sentieri le ragole di buona educazione e tanti trail verranno vietati a tutti :triumph:
Ecc...ecc...
Il problema è "beccare," il singolo :( più facile fare come i nostri amministratori vari...colpire una categoria intera o mettere deterrenti a caso.

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
514
617
93
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Il problema è "beccare," il singolo :( più facile fare come i nostri amministratori vari...colpire una categoria intera o mettere deterrenti a caso.

In questo caso beccano il singolo, tra fontanelle, case dell'acqua e bar non c'è motivo di entrare in un cimitero. Sono ateo sbattezzato ma comunque reputo necessario accedere in questo luogo di dolore e raccoglimento in abiti adeguati e con comportamenti non offensivi a chi fa visita alla tomba di un proprio caro.

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.386
544
113
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Questa del ciclista al cimitero mi mancava proprio....non saprei come definire una scena del genere.....vedere uno in braghette e maglietta attillate dai colori sgargianti che si aggira per il cimitero in palese situazione di svago, divertimento a confronto con chi magari è lì in visita sl camposanto non certo per piacere......senza un minino di dignità e rispetto, io sono convinto che ormai il genere umano se non cambia rotta va a fare una brutta fine.

• Like
Reactions: mar-cello

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.308
2.800
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
È buon senso. È una situazione reiterata e nonostante le lamentele dirette dei visitatori del cimitero ai ciclisti i cretini invece di diminuire sono aumentati costringendo GIUSTAMENTE l'amministrazione ad intervenire. Sicuramente ci sono problemi ben più importanti e sono queste minchiate evitabili che ne rallentano la risoluzione.

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.381
626
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Anche a me capita di fare rifornimento di acqua al cimitero (si è sempre sicuri di trovarci una fontanella), ad una signora che mi aveva fatto osservazione e non mi sembrava particolarmente offesa, avevo detto che stavo recitando un eterno riposo alle anime del luogo e ne aprofittavo per rifornirmi, mi ha ringraziato.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.971
1.636
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
In questo caso beccano il singolo, tra fontanelle, case dell'acqua e bar non c'è motivo di entrare in un cimitero. Sono ateo sbattezzato ma comunque reputo necessario accedere in questo luogo di dolore e raccoglimento in abiti adeguati e con comportamenti non offensivi a chi fa visita alla tomba di un proprio caro.
che poi dalle parti mie le fontanelle stanno fuori dal cancello del cimitero, non serve entrarci dentro...

In certi paesi la fontanella fa comodo, ma non rechi nessun disturbo visto che sta spesso all'entrata e fuori dalle mura/cancello.

• Like
Reactions: GiGaX73