Acquisto E bike HAIBIKE

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.773
1.823
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Nessuno può aiutarmi? Grazie
Ciao , ti porteresti a casa una signora ebike al 50% di sconto, vai tranquillo se trovi la tua taglia è un’ottima opzione, meglio se è un negozio fisico vicino a casa per eventualmente gestire più rapidamente l assistenza.
Se non sei un malato di personalizzazioni delle assistenze (hai comunque tutto quello che ti serve con 5 livelli ben spaziati più un livello adattivo automatico) ti troverai bene, componentistica media ma affidabile al prezzo di una entry level super basica.
Se vuoi puoi cambiare lo strumento/display con quello che si puó collegare al garmin e montare un extender da 360wh , ma la batteria da 720wh penso sia più che sufficiente se sei già un minimo allenato.
Fatti controllare bene il meccanismo/serratura per estrarre la batteria che può avere dei giochi anomali e far perdere i contatti causando degli improvvisi spegnimenti, per il resto a quel prezzo non penso ci sia un granché di meglio.

Ambro69

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2023
130
143
43
Como
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn 4
A quel prezzo è da prenderla subito.
Io ho percorso circa 2000km, al momento sono più che soddisfatto. Consumi ottimi, il mio record è di 80km, 2000m di dislivello con il 70% di batteria. Il motore rende bene a cadenze abbastanza alte, bisogna farci l'abitudine.
Trovo i rapporti un po' troppo lunghi per i mie gusti, la corona da 36 denti non permette di salire in scioltezza su tratti ripidi e sconnessi, mi piacciono salite stile trial, non è una mancanza di potenza ma di eccessiva velocità. Ho già procurato spider e corona da 34 denti. Appena sarò costretto a rifare la trasmissione monterò quella.
Fatto anche Upgrade ai freni sostituendoli con i cura 4, devo ammettere di aver buttato via soldi.
Sella da cambiare subito, ma questo è molto soggettivo.

Ambro69

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2023
130
143
43
Como
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn 4
Perciò nell'insieme a quel prezzo è da comprare. Non ho capito che marca di freni hai sostituito e se ti sei pentito della sostituzione. Che sella hai montato in sostituzione? Grazie
Ho montato i formula cura 4 dopo aver utilizzato gli shimano per 1800km.
Che tipo di percorsi andrai a fare?

La sella che ho acquistato è questa:

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.950
1.619
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
per il resto a quel prezzo non penso ci sia un granché di meglio.
quella citata qui https://www.ebike-mag.com/forum/t/annunci-e-promo-fuori-forum.16936/post-536262 la preferirei.. ma solo perche' preferisco bosch.. il resto e' simile (ma ti risparmi qualche soldo):

Si potrebbe discutere sul fatto che la moustache in questione e' piu' endureggiante della allmnt e forse piu' pesantella per via del montaggio piu' robusto. La preferenza di una o dell'altra la lascio al compratore...