spettacoloNuova tendenza di questi giorni? E-mtb safari ??!! Bello,,, e caldo immagino….
Fig@@@,sembra incazzato il tuo socio....bhe povero posso immaginare come gli gonfierai i coglioni con sta rise...che sale meglio..che scende meglio che consuma menoIeri e oggi due giorni di trail molto wilderness con base la valle Formazza.
Lunedì nella contea del diretur scendendo in Svizzera in zona Bedretto con alcune variazioni di sentieri, a volte senza traccia e a volte su fondo di Ovomaltina.
Oggi martedì in zona alpe Devero seguendo una traccia insolita e molto bastarda. Anche qui spesso siamo andati a naso. Arrivati alle cinque di pomeriggio baciando l’asfalto…
Ma te cosa ci fai collegato alla 1:00 di notte ?Fig@@@,sembra incazzato il tuo socio....bhe povero posso immaginare come gli gonfierai i coglioni con sta rise...che sale meglio..che scende meglio che consuma meno![]()
![]()
![]()
sacramento cmq ë il gemello di @Mttgrg ...uguale ostia,stessa incazzatura
.Brakky
Vedi l'allegato 80552
E certo..ma fig@ entrano(moglie&figlia)in tutti.tutti.tutti ziospennagatti i negozi di scarpe/bigiotteria/abbigliamento....hai idea che coglioni?Ma te cosa ci fai collegato alla 1:00 di notte ?
Lo sai che deve andare a letto dopo il Carosello alla tua età !
Che poi…ma non sei in ferie ? Dai cazzius a quell’ora dovresti darle addosso alla Santa Donna di tua moglie altro che telefono !
![]()
Beh sono tornato tardi dal giro. E purtroppo mia moglie non c’è più da quattro anni…Ma te cosa ci fai collegato alla 1:00 di notte ?
Lo sai che deve andare a letto dopo il Carosello alla tua età !
Che poi…ma non sei in ferie ? Dai cazzius a quell’ora dovresti darle addosso alla Santa Donna di tua moglie altro che telefono !
![]()
Urca Albert, mi spiace...davvero...in realtà avevo quotato quel picio del Brakky...Beh sono tornato tardi dal giro. E purtroppo mia moglie non c’è più da quattro anni…
Te albert....pota ma piu ci guardo e piu mi pare di conoscerlo...era una vecchia manetta dell enduro moto?xvhe mi pare il socio del vecio mister hide,ci girammo assieme in un giro cazzuto ,al confine con francia,partimmo da claviere...ê una bella manetta in discesa...confermi?BrakkyFig@@@,sembra incazzato il tuo socio....bhe povero posso immaginare come gli gonfierai i coglioni con sta rise...che sale meglio..che scende meglio che consuma meno![]()
![]()
![]()
sacramento cmq ë il gemello di @Mttgrg ...uguale ostia,stessa incazzatura
.Brakky
Vedi l'allegato 80552
Sei proprio un Gran Picio !Te albert....pota ma piu ci guardo e piu mi pare di conoscerlo...era una vecchia manetta dell enduro moto?xvhe mi pare il socio del vecio mister hide,ci girammo assieme in un giro cazzuto ,al confine con francia,partimmo da claviere...ê una bella manetta in discesa...confermi?Brakky
Ostia @albertoalp ho sbagliato volevo citare tèmi son citato mè
![]()
Te albert....pota ma piu ci guardo e piu mi pare di conoscerlo...era una vecchia manetta dell enduro moto?xvhe mi pare il socio del vecio mister hide,ci girammo assieme in un giro cazzuto ,al confine con francia,partimmo da claviere...ê una bella manetta in discesa...confermi?Brakky
Ostia @albertoalp ho sbagliato volevo citare tèmi son citato mè
![]()
Ë lui figú...ho detto enduro ma @marco grano(puttana eva nn lo trovo e diventavo mattoxche nn ricordavo che ë bannato fino novembre)mi diceva che era forte in motocross...adesso gli mando foto x conferma...x mê ë lui![]()
![]()
grande Brakky. Non è quello che citi. In ogni caso io e, lui abbiamo iniziato insieme a fare gare di regolarità negli anni 70: prima gara campionato piemontese lui primo nelle 125 e io secondo nelle 50. Lui ha poi proseguito nel motocross ma senza gareggiare. Lo ha abbandonato per amore delle Emtb negli ultimi due anni nei quali ci siamo ritrovati.
capperië bannato fino novembre