konanRules
Ebiker velocibus
Così mi decido a montare le 155... e forse anche pedivella, se non ti dice bene che ti salvi con un helicoil![]()
Così mi decido a montare le 155... e forse anche pedivella, se non ti dice bene che ti salvi con un helicoil![]()
Il pappagallo o pinza multipresa in italiani...e ciao se speri di trovare ancora dove metter la brugola sei un ottimistaHo anch'io gli stamp 7, ma a cambiare pin devo rognare
Mai una volta che trovo l'innesto esagonale ancora sano per tirarli via con la brugola
Che trucco usi tu?
Credevo anche ioAppena un filo oltre il puntati. A sentimento non arrivo a 3\4 Nm
Tanto ci pensa la pedalata a tenerli serrati
e 2 zampe da orsoIl pappagallo o pinza multipresa in italiani...e ciao se speri di trovare ancora dove metter la brugola sei un ottimista.Brakky
Ma che filetto?centra la testa mica il filetto..e le teste le ho sempre trovate distrutte..tutte,la brugolina mi pare del 2 la riesci a usare x metterli i pin da nuovi...nn capisco cosa intendi il filetto.Brakkyok mi avete convinto
Torno a casa e do una serrata ai pedali
e 2 zampe da orso
Io usa 2 dadini del 4, dado e controdado e vado di chiave su quello basso
Se mi capita il pin senza più filetto proverò il pappagallo
Il filetto del pin (che alla fine è un banalissimo grano M4)Ma che filetto?centra la testa mica il filetto..e le teste le ho sempre trovate distrutte..tutte,la brugolina mi pare del 2 la riesci a usare x metterli i pin da nuovi...nn capisco cosa intendi il filetto.Brakky
Figa mi tiro giu...o parliam di due cose diverse o sei alla complicazione affari semplici...te lo devi togliere x cambiare o no il grano?se si...ma che minchia di pazienza tieni a cercar di avvitarci sopra nn uno...due dadini dei nani su un filetto morsicato da 470 pietrate...vacca boia,prendi la pinza,nn sul becco,a metâ becco in orizzontale,credo un secondo e viene fuori,credimi che i miei sono storti/schiacciati/bastardi..ho il dubbio scenda mia moglie di notte x farmi un dispetto e gli dâ di mazzetta...se dovessi avvitargli anche due dadini...il mio analista beve una tazza di dot 5.1 sicuroIl filetto del pin (che alla fine è un banalissimo grano M4)
Se è ancora sano ci riesci ad avvitare sopra 2 dadini
Mai avuti.belli..prezzo nn carissimo dai,rispetto a quelli che parlavamo...cuscinetti durevoli?ho avuto gli specy (nn ricordo nome)200 e passa euro una stagione cuscinetti a merde,gli hope anche loro 200 e passa euro una stagione andati cuacinetti,questi che dicevamo i 7 costano un fottio anche loro 15 mesi nn andati ma cioccano un pò.....i saint fotonici a resistenza.......le five ten nn fan testo si attaccano anche a quelli del dechatlon in plastica zioMa volete scherzare??
I migliori flat dell'universo mondo sono gli HT AE05 Evo+.
Non c'è paragone con altri pedali. Il grip è tale che a volte sembra di avere gli spd. Le FiveTen ci si incollano.
L'unico difetto (a parte che non sono proprio economici) è che non hanno alcuna pietà verso gli stinchi.
Mai avuti.belli..prezzo nn carissimo dai,rispetto a quelli che parlavamo...cuscinetti durevoli?ho avuto gli slecy (nn ricordo nome)200 e passa euro una stagione cuscinetti a merde,gli hope anche loro 200 e passa euro una stagione andati cuacinetti,questi che dicevamo i 7 costano un fottio anche loro 15 mesi nn andati ma cioccano un pò.....i sai t fotonici a resistenza.......le five ten nn fan testo si attaccano anche a quelli del dechatlon in plastica zioson di gomma pane.Brakky
Si mi son dato del coglione un centinaio di volte...quelli sono i prezzi gli specy boomslang venuto in mente il nome,comprai la enduro muscolare e mecca dati metá prezzoXiga Brakky, ti sei fatto per ben due volte dei pedali da 200 sacchi? Ti aveva ipnotizzato il venditore? Io ho su degli Switch 10 pin da 50€ e sono alla terza stagione, sono grattugiati ma girano ancora belli lisci. Vero anche che faccio sicuramente meno Km di te.
Provali, sono i più concavi che esistano. Io non riesco ad usarne altri.Mai avuti.belli..prezzo nn carissimo dai,rispetto a quelli che parlavamo...cuscinetti durevoli?ho avuto gli slecy (nn ricordo nome)200 e passa euro una stagione cuscinetti a merde,gli hope anche loro 200 e passa euro una stagione andati cuacinetti,questi che dicevamo i 7 costano un fottio anche loro 15 mesi nn andati ma cioccano un pò.....i sai t fotonici a resistenza.......le five ten nn fan testo si attaccano anche a quelli del dechatlon in plastica zioson di gomma pane.Brakky
So che aspetti la mia risposta gnorant.... confermo cazzo ho gli stampi 7ho preso gli stampi 1credo se non sbaglio il numero in resina.a parte che li pubblicizzano vantandosi di aver messo la stessa parte meccanica quindi....costano 40eur e vanno da dio.hanno i PIN più lunghi l unico forse difetto sono passanti cioè gli originali sono dei filettati lunghi e quindi hanno la sede brugola solo da un lato...per me comunque ottimi.giovedi brakky se vuoi ti faccio appoggiare la faccia così mi dici se grippano più dei 7Si mi son dato del coglione un centinaio di volte...quelli sono i prezzi gli specy boomslang venuto in mente il nome,comprai la enduro muscolare e mecca dati metá prezzo![]()
gli hope li aveva nuovi di scorta un amico e li voleva vendere,gli ho dato 80€ xchè eran rossi...mancava il simbolo cccp
,i saint nn ricordo dove pagai 120€ eanche ora gli stamp 7 un paio di anni fâ li presi e trovai a 115...sempre troppo cmq,prox provo in resina quelli diquel deficente del @turra paolo
figa ê un vitello che se tengono lui io vado sicuro.Brakky[/USER]
Sei un cretinoSo che aspetti la mia risposta gnorant.... confermo cazzo ho gli stampi 7ho preso gli stampi 1credo se non sbaglio il numero in resina.a parte che li pubblicizzano vantandosi di aver messo la stessa parte meccanica quindi....costano 40eur e vanno da dio.hanno i PIN più lunghi l unico forse difetto sono passanti cioè gli originali sono dei filettati lunghi e quindi hanno la sede brugola solo da un lato...per me comunque ottimi.giovedi brakky se vuoi ti faccio appoggiare la faccia così mi dici se grippano più dei 7
Idem .....asenSei un cretino![]()
![]()
ma ti voglio bene.Brakky
Provali, sono i più concavi che esistano. Io non riesco ad usarne altri.
C'è anche il rebuild kit per quando li avrai completamente consumati. Ma se fai come per le gomme, dovrebbero durarti almeno 15 anni.
Concavo tiene molto meglio la presa sulle scarpe. Davvero molto. Prova.