Basta mountain bike e droni, scatta il divieto su alcuni sentieri in quota. La Sat di Ala: "Fenomeno pericoloso che vanifica il lavoro dei volontari: serve un cambio di passo" - il Dolomiti https://share.google/aeaSEIvSnXpdJtklo
Andassero in giro a vedere cosa fanno le orde di gitanti della domenica con la monnezza che si tirano dietro, compreso il disturbo della "quiete boschiva" che è meglio....a parte che il trentino fa testo a sé ormai da quelle parti e una bolgia infernale di tutto e di più.
Ma infatti. Hanno fatto campagne pubblicitarie anche sul cartone del latte perché volevano la gente in Trentino (ricordate "respira sei in Trentino"), Adesso gli dà fastidio?Il bombardamento promo mediatico dell’area dolomitica sta dando i suoi frutti…
Sì ma se leggi in fondo all'articolo le foto sono state fatte con l'IA.Divieto alle MTB?....
Poi vedi queste foto e ti viene da ridere.....o da incazzarti
Quali soluzioni per l’overtourism in montagna? https://share.google/4CoZpqTyxCYMbKh3r
Già...ma i filmati visti al tg, sono reali purtroppo e nn molto differenti da queste foto.Sì ma se leggi in fondo all'articolo le foto sono state fatte con l'IA.
Sì ma se leggi in fondo all'articolo le foto sono state fatte con l'IA.
Ma quale panico. Sono quelli del SAT che così possono giustificare la loro esistenza...Vanno in panico per qualche migliaio di persone?
Oggi a Roma:
![]()
Giubileo dei Giovani, questore di Roma: "Metro ogni tre minuti per consentire il deflusso"
(LaPresse) È iniziato e proseguirà fino al pomeriggio il deflusso dei partecipanti al Giubileo dei Giovani, evento che ha visto a Tor Vergata la partecipazione di oltre un milione di...www.ilmessaggero.it