Canyon StriveON - non andiamo bene ...

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.277
2.778
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
478
257
63
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Che storia assurda
Come si dovrebbe rompere il telaio in quel modo
Tamponando un tir
Canyon no. Ha cambiato le sue pessime abitudini dal 2010
Ho avuto il primo modello di strive
Preso in preordine
Ho lottato due anni con l’assistenza per un rumore molesto
Dopo 4 interventi finalmente hanno capito che era una boccola del link dell’ammo
Avrò litigato in inglese e in italiano con 5 o 6 persone fino alla fine dell’incubo

• Wow
Reactions: slowman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.386
12.945
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Che storia assurda
Come si dovrebbe rompere il telaio in quel modo
Tamponando un tir
Canyon no. Ha cambiato le sue pessime abitudini dal 2010
Ho avuto il primo modello di strive
Preso in preordine
Ho lottato due anni con l’assistenza per un rumore molesto
Dopo 4 interventi finalmente hanno capito che era una boccola del link dell’ammo
Avrò litigato in inglese e in italiano con 5 o 6 persone fino alla fine dell’incubo
Dopo l avrai ricomprata sicuro ê?altro che mandarli a laurearsi sti qui ...anche un orango ritardato capirebbe.Brakky

• Haha
Reactions: Mauron

PignoPignonis

Ebiker novello
27 Luglio 2025
9
5
3
54
Cagliari
Visita Sito
Bici
SantaCruz Bullit - Canyon StriveON etc
A prima vista sembra una rottura da impatto anteriore più che da salto, dove di solito si rompe sotto, per cui avranno pensato che tu abbia sbattuto contro un qualcosa e quindi sia colpa tua...Io farei una recensione negativa a 0 stelline su Trust pilot direttamente dal loro sito visto che hanno un link credo che così potresti smuovere un pochino le acque....

un impatto anteriore avrebbe comportato una spinta in avanti con rottura nella parte frontale del tubo sterzo, che invece e' intatta ... la dinamica la ho vissuta e corrisponde a quanto descritto, ero il primo di un trenino di 4 amici e hanno visto tutti ... con la bici ci ho fatto mtb, quindi cadute ce ne sono state diverse in 10 mesi (la maggior parte in salita) ... raschi nel telaio ? si nel carro posteriore ... la bici in 10 mesi la ho usata ... puo' forse aver influito che hanno esaminato un mezzo che ha girato come normalmente gira una mtb da enduro ?
non faro' recensioni negative a scopo strumentale; semplicemente condivido l'esperienza piu' dal punto di vista tecnico della bici che non della garanzia negata ...
al riguardo, secondo me la bici e' fragile ... potrebbe pure aver influito lo schema delle sospensioni che non contribuisce a scaricare quel punto (anzi lo carica)
il giorno dopo che ho rotto quella ho acquistato una bici di altra marca con telaio garantito a vita, speriamo di avere piu' fortuna ... chiudo con il ricordo di una giornata divertente pochi giorni prima che la bici si sfondasse ... ... 63EDB34E-0A6F-4BC7-92E9-63875CBC5F29_1_201_a.jpeg

Ultima modifica:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.452
3.233
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Io ho avuto una piccola cricca nella parte sotto dietro la testa di sterzo, ero fuori garanzia da un mese, me l'hanno passata ugualmente, ho dovuto aspettare circa tre mesi prima che rinunciassero definitivamente a recuperare il telaio 2020 ed infine mi passarono un telaio 2021 con upgrade di batteria da 630 a 730 con solo la manodopera per la sostituzione a mio carico. Da questo punto di vista posso solo parlare bene di Fantic. Qui Canyon non ci fa una grossa figura.

• Like
Reactions: bracchetto scout