[email protected] sembran gli stero alta fedeltáper me la ruota fonica è una delle cose più fighe del DJI...
no mi sembra finalmente una vera novità e una roba seria[email protected] sembran gli stero alta fedeltá.Brakky
Ma sei fulminato?ben consumata?.....tè sei abituato all aragosta sacramento...io tortellino e bona.Brakky
Vedi l'allegato 79824
Che, fondamentalmente, è la scoperta dell'acqua calda, eppure... loro l'hanno messa, gli altri no.per me la ruota fonica è una delle cose più fighe del DJI...
beh sì...Che, fondamentalmente, è la scoperta dell'acqua calda, eppure... loro l'hanno messa, gli altri no.
Sono abbastanza convinto che il prossimo anno altri produttori di motori l'adotteranno, a meno che non siano scemi, con poco si migliorano di parecchio le prestazioni, ruota fonica a parte, è un discordo esclusivamente di sw.beh sì...
sulle moto serve sia per ABS su ogni ruota che per il TC misurando la differenza di velocità di rotazione tra le stesse...
montarla su una ebike al posto del magnete è una bella intuizione
Ma curvare mai ?Ma sei fulminato?ben consumata?.....tè sei abituato all aragosta sacramento...io tortellino e bona.Brakky
Vedi l'allegato 79824
e sono una schiappa!Questo è proprio impressionante... a leggere di personal e Kom in discesa non me lo sarei aspettato!
sulla mia ci sta un 200mmecco forse un difetto alla AMFLOW che vedo così al volo mi sembra abbia un tubosella un po' lungo
di ritorno da un giro dove ho sbagliato strada
vorrei scaricare la traccia, riportarla su maps e capire se e dove devo girare...
ma non riesco ad esportare la .gpx !
ho provato a smanettare, niente
qualche anima pia che mi suggerisca ?
grazie
Stavo per chiederglielo anch'io...Esportare gpx dall'app Avinox al momento non è possibile.
Avevo già chiesto all'assistenza.
Molto probabilmente verrà aggiornato prossimamente.
Guarda io leggo molto e ho trovato solo gente che dice così. Però @MISTER HYDE dice che fanno il 10% quindi mi fido di luisiccome è la seconda o terza volta che lo leggo... perché dite ciò ?
non è il rivenditore che decide di praticare uno sconto sul "listino suggerito" decrementando il suo margine?
se non lo fa è perché probabilmente sa che il prodotto tira e non ce n'è bisogno...
O avete la prova provata che DJI fa come Apple che impone che il prezzo sia uguale in tutti i negozi? o sapete per certo che se becca un rivenditore a fare sconti gli toglie il mandato mandandolo a in Manciuria a riso e acqua?
Tra l'altro si è letto qui che una non Pro è stata venduta a 6k invece che 6.5 quindi con un 7.6% di sconto... non tantissimo ok, ma negli ultimi anni avete mai visto un modello nuovo MYcorrente di Cube essere scontato tanto di più ?
Spero proprio di no.Ma prossimamente pensate che si potrà utilizzare il display Avinox per seguire una traccia al posto del Garmin?
Qualcosa era stato accennato da qualche parte.
ma poi da strava non lo puoi scaricare in GPX ?Stavo per chiederglielo anch'io...
Quindi al momento si può solo mandare a Strava.
Se si potesse mandare (anche) a RideWithGPS sarebbe fantastico![]()