Test Santa Cruz Bullit: la DH con seggiovia incorporata

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.420
7.466
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
ciao a tutti. Volevo segnalare la mia recente esperienza. Tramite il mio negoziante Santa di zona, ho ordinato, circa un mese fa, la nuova bullit mod. 4 CC X0 AXS RSV colore matte teal taglia M. In fase di ordine ero consapevole che questo modello specifico non fosse disponibile presso il distributore. Poi però sempre tramite il negoziante ho fatto chiedere la previsione di consegna. Ad oggi santa non sa quando sarà di nuovo disponibile questo specifico modello. E' normale questo?

Beh se te lo ha detto il negoziante... Sì ci sta che non abbiano date se non c'è nemmeno dal distributore. Dovrà arrivare dalla fabbrica. Capita anche coi componenti e ricambi particolari delle auto. A me capitò col gancio traino: attesa 13 mesi. Consiglio (non richiesto): se non vuoi roderti il fegato (io inizio dopo 1 mese) vira su altra emtb

lellolello

Ebiker novello
15 Dicembre 2020
11
9
3
43
cagliari
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Beh se te lo ha detto il negoziante... Sì ci sta che non abbiano date se non c'è nemmeno dal distributore. Dovrà arrivare dalla fabbrica. Capita anche coi componenti e ricambi particolari delle auto. A me capitò col gancio traino: attesa 13 mesi. Consiglio (non richiesto): se non vuoi roderti il fegato (io inizio dopo 1 mese) vira su altra emtb
sulla risposta del negoziante non c'è il minimo dubbio ma non mi spiego come un'azienda non riesca a fornire dei tempi di consegna anche se lunghi. Sui ricambi automotive in linea di massima ti danno tempi certi. Un gancio traino è un componente aftermarket che non pregiudica l'utilizzo del mezzo.
riflessione altrettanto non richiesta
le bici evidentemente le vendono
e i famigerati magazzini pieni
e il tanto strombazzato mercato bloccato
per santa non valgono
io non mi spiego come prodotti analoghi per i quali ho valutato l'acquisto, tipo wild vala pivot ecc, essi siano disponibili in diversi a differenza della bullit

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.382
888
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Sono d'accordo sul VPP della HSL..ma lo stato dell'arte del VPP per Santa Cruz è lo step successivo, quello della Bronson e della Hightower, che visto così è incompatibile con quasi tutti i layout motori/batterie, sia per l'infulcro del mono e forse anche per il lower link
Vedi l'allegato 79046
come fai a mettere l'infulcro li dentro dove c'è la batteria?

• Like
Reactions: maramouse

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.420
7.466
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
sulla risposta del negoziante non c'è il minimo dubbio ma non mi spiego come un'azienda non riesca a fornire dei tempi di consegna anche se lunghi. Sui ricambi automotive in linea di massima ti danno tempi certi. Un gancio traino è un componente aftermarket che non pregiudica l'utilizzo del mezzo.

io non mi spiego come prodotti analoghi per i quali ho valutato l'acquisto, tipo wild vala pivot ecc, essi siano disponibili in diversi a differenza della bullit
La risposta a mio avviso è la precedente. Non le avranno perché dovranno produrle magari avendo pianificato numeri troppo piccoli. Sui ricambi auto parliamo di originali, non aftermarket (col gancio ci sono la centralina e altri componenti) e purtroppo anche quelli a volte (poche) non li hanno. Le Case auto (e non solo) tendono a pianificare il più possibile just in time con scorte di magazzino ridotte perché costa complessivamente di meno

• Like
Reactions: lellolello